questa NON è una TESTATA giornalistica

Cerca nel blog

Translate

TROVARE IL SUO ASSASSINO

 TROVARE IL SUO ASSASSINO
MA, SE LO HA SPARATO LA CIA? POI, NON SARà FACILE POTER TROVARE IL SUO ASSASSINO! ] [ Venezuela: 14enne ucciso durante proteste, Ore di scontri con la polizia a università San Cristobal.

QUESTA STORIA BRUTTA di: Fabius, sanzioni se, Mariupol attaccata, Ministro esteri francese mette in guardia Mosca su Ucraina.. indica CHIARAMENTE, come è stata la N.A.T.O, CIA, che hanno realizzato il Golpe, e che, hanno gettato nell'inferno la Ucraiana, con i loro massoni usurai: che vivono felici in Vaticano... perché, prima di arrivare i satanisti massoni: a cercare una disperata guerra mondiale contro: la Russia? quella era una nazione: una Costituzione, più popoli che vivevano in pace! .. ed adesso è troppo tardi, il popolo del Donbass ha deciso e la sua volontà per me è sovrana.. e poiché io sono UNIUS REI, ed io ho la METAFISICA? poi tutti i satanisti massoni farisei salafiti devono andare tutti a fare nel culo!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 secondo fa

https://www.facebook.com/profile.php?id=100009067225654 TU HAI RAGIONE: LA GALASSIA JIHADISTA è UNA CREAZIONE E IMPLEMENTAZIONE DEI FARISEI ANGLO AMERICANI ROTHSCHILD MERKEL 322 BUSH.. PERCHé LORO HANNO DUE OBIETTIVI: 1. INDISPENSABILE BISOGNO DI UNA GUERRA MONDIALE, AL PIù PRESTO .. 2. DANNEGGIARE E STERMINARE I CRISTIANI PERCHé LORO SONO L'ANTICRISTO! https://www.facebook.com/francesco.piccione.589 IL TUO è UN DISCORSO BECERO! perché Dio non può fare la truffa di un giudizio universale, se, prima non è lui che rispetta il nostro libero arbitrio! MA NOI ABBIAMO ANCORA OGGI L'ARCA DI NOé SUL MONTE ARARATH IN TURCHIA, TUTTE LE RUOTE DELL'ESERCITO DEL FARAONE INCOLONNATE IN FONDO AL MARE, SODOMA E GOMORRA CHE GIACCIONO SOTTO IL MAR MORTO.. E TUTTO QUESTO è ARCHEOLOGIA!   https://www.facebook.com/stefano.massari3 non vorrei essere scortese contro di lei... MA, COME LEI NON VEDE CHE è STATO REALIZZATO UN GENOCIDIO PERFETTO DI TUTTI I CRISTIANI DEL KOSOVO, MEDIO ORIENTE ED ORA, IL FMI NWO LEGA ARABA: LORO I BILDENBERG IN VATICANO, LORO STANNO STERMINANDO ANCHE, TUTTI I CRISTINI IN AFRICA? è GRAVE COME IL NAZISMO ASSOLUTO DELLA SHARIAH NON VENGA DENUNCIATO DA NESSUNO PIUTTOSTO! Gli ebrei sono un popolo, e nessun popolo può essere colpevole di qualcosa! Qui si discute dei: DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONE, che è; il sistema usurocratico mondiale: il satanismo della sinagog di satana: che maledice ebrei senza genealogia paterna e maledice, anche, tutto il genere umano, che ci ha rubato la sovranità monetaria a partire da quel traditore: della monarchia inglese, che, nel 1600 d.C. hanno fatto la Spa Rothschild Banca di Inghilterra.. Questo è il sistema massonico del Nuovo Ordine mondiale, che, può finire soltanto in tragedia, perché, con il costo del denaro del 270% (scienziato Giacinto Auriti) il sistema monetario: può essere riattivato soltanto, dalla MATTANZA di una guerra mondiale... io chiedo, a tutti gli utenti di questo sito, di protestare, perché i miei commenti su questa pagina non sono visibili per nessuno... infattih sono stati resi invisibili! http://www.ansa.it/sito/notizie/mondo/2015/02/24/siria-centinaia-cristiani-ostaggi-isis_7bbf4c02-ae21-45b9-bad4-2fe27a37b0d6.html
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 mesi fa

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi
 ·
5
Nascondi risposte
Marc Zitzer
2 mesi fa

WOW!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

i governi massonici sono diventati qualcosa di inquietante! The ROCK, Who was the ROCK with Moses? (2 Samuel 22:32) "For who is GOD "Hashem", besides Yahweh And who is a rock, besides our GOD "Hashem" [[ answer ]] for every Christian, and for every Jew: well: the rock is the Messiah. per ogni cristiano, e per ogni ebreo: anche: quella roccia è il Messia
=========
dicono che, lui potrebbe essere in seguito l'anticristo.. [[ answer ]] per essere in seguito l'anticristo, lui dovrebbe avere anche oggi, delle caratteristiche inquietanti o ambigue, ed in ogni modo: lui è nato nel momento sbagliato: perché, io ci metto poco a demolire qualcuno! mentre, al contrario, io parlo sempre, troppo francamente! poiché, il fatto che, Gesù di Betlemme, è il mio Messia, questo non vuol dire, che, io non potrei essere, il Messia degli ebrei! perché, per gli ebrei il messia, è soltanto colui, che, riunisce le 12 tribù di israele, quindi, un politico, accreditato in giustizia e verità, che non potrebbe mai essere ingannato, e che non potrebbe mai essere sconfitto.
=============
Francois Hollande è una FACCIA DI CULO & Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah: è la BESTIA [ Krysse Benediktinerordenen. Holy Cross være mitt lys og er aldri, dragen min Herre. Går tilbake Satan! du overbevise ikke meg, forfengelig ting. Evil er tingene som du tilbyr, drikke din gift: laget av deg selv. I navnet til Faderen, sønnen og den hellige ånd +. Amen! Korset Saint Benedict. Heliga korset vara mitt ljus och är aldrig, draken min herre. Går tillbaka Satan! du inte övertyga mig, onyttiga saker. onda är de saker som du erbjuder, dricka din gift: gjort själv. I fadern, sonen och den Helige Anden +. Amen! Cruz de São Bento. Cruz Sagrada seja minha luz e que nunca, é o dragão de meu mestre. Vai para trás Satanás! Você não me convencer, de coisas vãs. maus são as coisas que, ofereces, bebem seu veneno: feito por si mesmo. Em nome do pai, do filho e do Espírito Santo. Cross of Saint Benedict. Holy Cross be my light and is never the Dragon my duce. Goes back Satan! you do not persuade me of vain things. evil are the things that, you offer, drink your poison: made by yourself. In the name of the father, the son, and the Holy Spirit +. Amen! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana. Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto! Cruz de San Benito. Santa Cruz sea mi luz y nunca es el dragón mi duce. Es a Satanás! no convences de cosas vanas. malas son las cosas que ofreces, beben tu veneno: hecho por ti mismo. En el nombre del padre, del hijo y del Espíritu Santo +. Amén! Croix de Saint Benoît. Sainte Croix être ma lumière et n'est jamais le Dragon mon duce. Remonte de Satan ! vous ne pas me persuader de choses vaines. le mal sont les choses que vous offrez, buvez votre poison : faite par vous-même. Au nom du père, le fils et le Saint-Esprit +. Amen ! Krzyż św. Świętego Krzyża jest moim światłem i jest nigdy, Smok mojego Mistrza. Wraca szatana! nie przekonać mnie, próżno rzeczy. złe są rzeczy, które oferujesz, pić trucizny: wykonane przez siebie. Imię ojca, syna i Ducha Świętego +. Amen!. הצלב של בנדיקטוס הצלב הקדוש להיות האור הוא לעולם, הדרקון המאסטר שלי. חוזר השטן! לא שיכנעת אותי, דברים חסרי תועלת. הרשע הם הדברים, אתה מציע, לשתות את הרעל שלך: שנעשו על ידי עצמך. בשם האב, הבן, ורוח הקודש +. אמן ואמן! Çapraz Aziz Benedict. Holy Cross olmak benim ışığım ve ejderha asla, efendim. Şeytan geri gidiyor! Bana kibirli şey sizi ikna değil. teklif, zehir içmek şeyler kötüdür: tek başına yaptı. Baba, oğul ve kutsal ruh adına +. Amin! Kreuz des Heiligen Benedikt. Heilig-Kreuz mein Licht sein und ist der Drache nie, mein Meister. Geht zurück Satan! Sie mir von Nichtigkeiten nicht überzeugen. böse sind die Dinge, die Sie anbieten, Ihr Gift trinken: selbst gemacht. Im Namen des Vaters, der Sohn und der Heilige Geist
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

cazzo, PUTIN è STATO AVVISATO! ] [ in verità: io non ho nessun problema contro i comunisti.. ma, nessuno potrebbe stare vicino ai delitti seriali di milioni di persone come Stalin: per farsi maledire dai martiri cristiani!
in truth: I do not have no problem against the Communists, ... but, nobody could stand next to the serial murders of millions of people like Stalin: to be curse yourelf: by the martyr Christians!

Фабрицио Диано Stalin is the only Saint who love (Orthodox blasphemous icon). And go to threaten another part ok? you and fatima! There are women, men and children who die at the hands of Nazi and beasts come and break my balls with Christs and Madonnas?

UNIUS REI: "Диано some Фабрицио you are a CIA agent, ... and I am against blasphemy? I am intolerant! answer your hate crimes.. How would a Satanist infiltrated this page.. I ask to the administrator of this site to ban this criminal

Фабрицио Диано I love CCCP, the only blasphemy is your when Stalin insults. Go to comment on Pope boys. Until recently you commented and exchanged different ideas though. your fundamentalist religious hatred to take it elsewhere.

UNIUS REI: "Stalin is responsible for the deaths of Russian citizens 40,000,000 totally innocent! the Russia can survive the Satanists American Freemasons: IN a THIRD WORLD WAR, but, could never survive you: that you are a Satanist infiltrated by the CIA: in this page!
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 settimane fa

certo, non è una relazione carnale, ma, da un punto di vista ideologico, nella truffa massonica della politica: Obama e la Merkel: nel teatro: del burattinaio Rothschild: sono come: il marito e la moglie, da noi si dice: "loro se la cantano, e loro se la ballano!" sono due: spietati criminali, due burattini: senza nessun potere: in ambito internazionale, due cinici: che, giocano con la vita delle persone... quindi, è la ipocrisia l'arte degli assassini come loro... in un coccodrillo? si può trovare maggiore senso di umanità! BERLINO, 3 FEB - "Io credo sia urgente puntare a delle soluzioni diplomatiche". Lo ha detto Angela Merkel, in conferenza stampa con il premier di Singapore rispondendo a una domanda sul confronto con Barack Obama, in programma la settimana prossima, sull'attuale escalation registrata in Ucraina. "La Germania non consegnerà armi letali all'Ucraina ci concentriamo a una soluzione diplomatica", ha ribadito, distanziandosi dall'ipotesi - in discussione a Washington - di fornire armi pesanti a Kiev.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
4 giorni fa

GNOSI DICE ] "Ciò che è in basso è come ciò che è in alto e ciò che è in alto " è il principio esoterico di tutte le cose.. il bafometto capro androgino ha una mano che punta il cielo e una che protende verso il basso
UNIUS REI DICE ] sanno tutti che satana massone, fariseo rothschild è la scimmia di Dio... non c'è amore in satana, e quindi, LUI è L'USURAIO, IL SALAFITA ASSASSINO, QUINDI non ci può essere giustizia in lui! ... infatti i giudei fariei massoni finiscono per fare i sacrifici umani sull'altare di satana! MA, IL MINISTRO DI DIO, IL SERVO DI DIO, NON GLORIFICA SE STESSO MA COLUI CHE LO HA MANDATO, LUI JHWH IL CREATORE DI TUTTE LE COSE: POI, DI NOI è SCRITTO: "NOI SIAMO SERVI INUTILI, ABBIAMO FATTO SOLTANTO IL NOSTRO DOVERE"... QUINDI SOLTANTO DIO è UNICITà E MOLTEPLICITà .. SOLTANTO PER DIO è TUTTA LA GLORIA, infatti è scritto "io non dividerò la mia gloria con le creature perché io sono un Dio Geloso!"
Rispondi
 ·
Wotan
4 giorni fa

hey lorenzo scarola 
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 secondo fa

+Wotan
QUESTA STORIA BRUTTA di: Fabius, sanzioni se, Mariupol attaccata, Ministro esteri francese mette in guardia Mosca su Ucraina.. indica CHIARAMENTE, come è stata la N.A.T.O, CIA, che hanno realizzato il Golpe, e che, hanno gettato nell'inferno la Ucraiana, con i loro massoni usurai: che vivono felici in Vaticano... perché, prima di arrivare i satanisti massoni: a cercare una disperata guerra mondiale contro: la Russia? quella era una nazione: una Costituzione, più popoli che vivevano in pace! .. ed adesso è troppo tardi, il popolo del Donbass ha deciso e la sua volontà per me è sovrana.. e poiché io sono UNIUS REI, ed io ho la METAFISICA? poi tutti i satanisti massoni farisei salafiti devono andare tutti a fare nel culo!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Am a ugandan, shalom salam : BLESSINGS TOO // Amen how's italy // in italy is bad very bad, is why: is satanic masonic system Bildenberg IMF Spa scam banking seigniorage, Satanic masonoc system. Don't you believe in God? i am christian, bat satanists are master in the world IMF 666 NWO.. you pray with me! ]   are people being forced to worship satan? God know... satana è un codardo.. freemasonry are all satanists, Illuminati Bildenberg Merkel are satanists
CIA NATO, are satanists,  How did you know Cia? Satan patted everything is more shameful in man. .. No one will be saved, between by those who follow Satan. satana accarezza tutto quello che è più vergognoso nell'uomo.. nessuno sarà salvato di quelli che seguono satana.. Cia are cannibals
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 settimane fa

QUESTA è TUTTA UNA COGLIONATA: UN TEATRINO DEL NWO, CHE, HA DECISO QUESTO SCANDALO A TAVOLINO, SOLTANTO PERCHé, IO HO DETTO, CHE, LE BANCHE CENTRALI SPA ROTHSCILD: SONO AL DI FUORI: DEL CONTROLLO: DELLA GIURISDIZIONE DELLO STATO. INFATTI NESSUN GOVERNO PUò INDAGARE IL FALSO IN BILANCIO DELLE BANCHE CENTRLI: CHE METTONO IN PASSIVO DI BILANCIO IL DENATO CREATO DAL NULLA: E VENDUTO AGLI STATI: CON CAMBIALI: A CUI SI DEVE CORRISPONDERE: ANCHE: UN INTERESSE: CHIAMATO DEBITO PUBBLICO... SOLTANTO: I PIù ASSASSINI SATANISTI DELLA STORIA: POTEVANO FARE UN CRIMINE A GHIGLIOTTINA: CONTRO, TUTTO IL GENERE UMANO! COSì CON LA RISERVA FRAZIONAZIA: NOI VENIMO INDEBITATI DEL 270% DEL VALORE DEL NOSTRO DENARO, MENTRE CI DOVREDDE ESSERE ACCRDITATO GRATUITAMENTE SE è VERO CHE IL POPOLO è SOVRANO COME DICE LA COSTITUZIONE! fonte: Giacinto Auriti Scienziato: docente universitario monetarista] [ PARIGI, 2 FEB - Si è aperto il grande processo a Dominique Strauss-Kahn, l'ex direttore del Fmi ad altri tredici co-imputati, coinvolti nello scandalo del giro di squillo all'Hotel Carlton di Lille. Quattro anni dopo lo scandalo planetario legato a Nafissatou Diallo, la cameriera dell'Hotel Sofitel che lo accusò di stupro a New York, Dsk deve rispondere all'accusa di "sfruttamento aggravato della prostituzione" e l'organizzazione - tra il 2008 e il 2011 - di un "circolo del vizio internazionale".
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 mese fa

non potrà mai fallire: e non potrà mai scadere la INFALLIBILE Giustizia di Dio! .. io sono la legge del Taglione! ] non posso BARATTARE, dei presunti colpevoli, con i fucilieri che: sono due presunti innocenti, visto che, la mafia del Goveno del Kerala( i pirati) hanno ucciso: a brucia pelo sotto il porto, i pescatori cattolici sulla Barca del Sant Antony.. come, la balistica potrebbe dimostrare, in qualsiasi momento, dato che i proiettili non sono compatibili con quelli in dotazione dei fucilieri, e dato che, il Peschereccio è stato fatto affondare per distruggere le prove della colpevolezza indiana ... e poiché, hanno saputo trovare una soluzione politica per questo caso.. adesso, è nel loro superiore interesse, di trovare una soluzione politica, per il caso dei marò: i quali non possono stare in carcere, per persone che, loro, certamente, non hanno ucciso! ] [ TERRALBA (ORISTANO), 20 GEN - "Non dovevano farli uscire. E' come se avessero ucciso di nuovo mio figlio". Lo dichiara all'ANSA Rita Concas, madre di Francesco Montis, il giovane di Terralba (Oristano) morto nel 2010 in India, che si dice "delusa" dopo l'annullamento dell'ergastolo di Elisabetta Boncompagni e Tomaso Bruno, ma anche per il silenzio dell'ambasciata italiana, che ha comunicato gli sviluppi ai familiari dei due giovani, "ma non è stata altrettanto sensibile nei confronti miei e di mia figlia".


Leonardo Scaringi · Top Commentator · ITC Galileo Galilei Firenze
Gli Indiani cercano di darci un contentino pensando che riprendendoci questi due presunti assassini ci dimentichiamo dei marò.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
3 giorni fa

Sa našim obrnutim imenikom možete saznati tko je vlasnik broja mobilnog telefona 0912525111, besplatni telefonski imenik nudi informaciju o broju mobilnog  ] sono stato ciaato da questo numero avantieri sera
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese ] [ questa è la dimostrazione che l'Islam: è una religione satanica! hanno bruciato le Chiese, eppure, i cristiani erano soprattutto loro le vittime della blasfemia di Charlie. Niger: proteste anti-Charlie, rogo chiese. Si estendono manifestazioni, dopo scontri con vittime a Zinder. 17 gennaio 2015.
Si estendono in Niger le manifestazioni contro le vignette satiriche del settimanale francese Charlie Hebdo e assumono sempre più connotazioni di scontro interreligioso. Tra ieri e oggi sette chiese sono state date alle fiamme dopo devastazioni e saccheggi. Due a Zinder, nel sud del Paese, dove gli scontri tra manifestanti e forze di sicurezza hanno causato cinque morti e una cinquantina di feriti, altre due stamane nella capitale al termine della preghiera nella principale moschea della città. E poi ancora due a Maradi, località situata a 600 chilometri da Niamey, e una a Gourè, nell'est.
Dovunque la polizia e l'esercito sono intervenuti in forze per contrastare centinaia di musulmani inferociti, soprattutto giovani che, dopo l'inizio pacifico di manifestazioni anti-Charlie al grido di 'Allah Akhabar' ('Dio è grande'), hanno gradualmente cambiato obiettivo facendo di Parigi il bersaglio del maggior numero di insulti culminati dell'urlo 'Francia vattene' e 'Fuori i francesi dal nostro Paese'.
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Фабрицио Диано L'unico Santo che amo. E vai a minacciare da un'altra parte ok? tu e fatima!
 Ci sono donne, uomini e bambini che muoiono per mano di bestie naziste e venite a rompere i coglioni con cristi e le madonne?

UNIUS REI:  "Фабрицио Диано certo tu sei un agente della CIA .. ed io contro la blasfemia? io sono intollerante! risponderai dei tuoi crimini di odio.. come risponderebbe un satanista infiltrato in questa pagina.. io chiedo all'amministratore di questo sito di bannare questo criminale

Фабрицио Диано Io amo CCCP, L'unica blasfemia è la tua quando insulti Stalin. Vai a commentare sui papa boys. Fino a poco fa qui si commentava e si scambiavano le idee seppur diverse. il tuo odio da integralista religioso portalo altrove.

UNIUS REI: "Stalin è responsabile della morte di 40.000.000 di cittadini russi totalmente innocenti! la Russia può sopravvivere ai satanisti massoni americani: IN UNA TERZA GUERRA MONDIALE, ma, non potrebbe mai sopravvivere a te: che, tu sei un satanista infiltrato dalla CIA: in questa pagina!
 
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 settimane fa

Antoine Ascher Mohammed Hanif : I have no problem with the Holy Kor'an. i respect the muslims always did even if i give the wrong impression. Antoine Ascher, to Lorenzo Scarola: tu pensi che l'Imam e' da psichiatria?  Be' mi fa piacere che almeno in Israele un po' di democrazia e' sopravvissuta! [ answer UNIUS REI ] i satanisti sono animali.. e gli animali conoscono la legge dell'amore, e, QUELLA del timore... perché, la legge della Giungla: è la legge del più forte.. Dio ha fatto di loro dei RE, ma, Rothschild: ha fatto di loro: degli scimmioni, e scimmie PUTTANE evolute, e, poiché, in assoluto, io: UNIUS REI, io sono il più forte! quelli che non mi vorranno amare, io li stroncherò, tu vieni dietro di me, con: la lancia della Parola di Dio, e, mostra compassione: in favore di: quelle bestie, che vedi, ancora: agonizzare sul terreno: "finisci"!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 settimana fa

tu devi sbattere la testa, contro la roccia della Parola di Dio: per ore ogni giorno, un solo JHWH vivente in Israele Celeste, se, tu vuoi dare una nuova potenza alla tua vita.. perché la PAROLA ETERNA si è fatta carne nel seno di Maria Vergine Immacolata... OK, TUTTO QUESTO POTRETTE ESSERE ECCESSIVO PER TE... MA. 1. non pensare qualcosa di cattivo in Dio, 2. non fare della tua tua vita un nemico di Gesù
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
4 giorni fa

Parigi 322 Berlino ] la devono smettere con le loro truppe nazi-fasciste Kiev, di minacciare la sovranità: e la autodeterminazione del mio popolo nel Donbass! tutte le distruzioni e le perdite di preziose vite umane? è tutta colpa loro!

CHIARAMENTE UNA AGGRESSIONE E PROVOCAZIONE DEI SATANISTI MASSONI BILDENBERG, MERKEL L'ANTICRISTO, SONO ROTTI AD OGNI CRIMINE CIA NAZISTI, DI GOLPE, CONGIURE OMICIDI E GENOCIDI.. CHE NON RICONOSCONO LA SOVRANITà DEL POPOLO DEL DONBASS! E FANNO LA VOCE GROSSA SOLTANTO PERCHé, SONO I FARISEI PADRONI SPA DELLA BANCA MONDIALE, SPA FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE... ECCO PERCHé, LE NAZIONI CHE VOGLIONO SOPRAVVIVERE AL SATANISMO, DI UNA SITUAZIONE DEBITORIA CRIMINALE PERCHé è UNA TRUFFA, LORO DEVONO NEGARE, IL CIRCUITO AMERICANO E DEVONO LEGASI AL CIRCUITO CINESE!
Appello Merkel-Hollande, stop al bagno di sangue in Ucraina
Europa.

La cancelliera e il presidente francese, se gli accordi di Minsk non verranno rispettati "potrebbero esserci nuove sanzioni"

Figlio/a mio abbi pazienza... [[ il nostro dovere verso i nostri genitori, e verso tutti gli anziani abbandonati ]] Se un giorno mi vedrai vecchio, perdonami.. se mi sporco quando mangio e non riesco a vestirmi … abbi pazienza,
Se quando parlo con te ripeto sempre le stesse cose … abbi pazienza…per favore ascoltami,
Quando non voglio lavarmi non biasimarmi e non farmi vergognare … abbi pazienza e dammi il tempo necessario e non guardarmi con quel sorrisetto ironico ;
quando ad un certo punto non riesco a ricordare o perdo il filo del discorso … abbi pazienza e dammi il tempo necessario per ricordare e se non ci riesco non ti innervosire ….. la cosa piu’ importante non e’ quello che dico ma il mio bisogno di essere con te ed averti li che mi ascolti.
Quando le mie gambe stanche non mi consentono di tenere il tuo passo non trattarmi come fossi un peso, abbi pazienza e vieni verso di me con le tue mani forti . Quando dico che vorrei essere morto … non arrabbiarti abbi pazienza un giorno comprenderai che cosa mi spinge a dirlo.
Cerca di capire che alla mia età non si vive, spesso si sopravvive.
Un giorno scoprirai che nonostante i miei errori ho sempre voluto il meglio per te, ho tentato, tentato di spianarti la strada.
Dammi un po’ del tuo tempo, dammi un po’ della tua pazienza, dammi una spalla su cui poggiare la testa .
Aiutami a camminare, aiutami a finire i miei giorni con amore e pazienza in cambio io ti darò un sorriso e l’immenso amore che ho sempre avuto per te.
Abbi pazienza ti amo figlio/a mio...
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
2 mesi fa

It is true! There may be one Yoga, which can open to demonic possession! you have to tell people that they should never abandon, into passivity, the control of their consciousness and rational supervision! No! such a passive attitude, no, the inner vacuum! ] in fact the demonic: already exists: into talmud goym, into Koran dhimmi, into Hindu Dalits! These are the slaves of Satan's Bible: that ruined mankind!

si è vero! ci può essere uno Yoga, che, può aprire alla possessione demoniaca! bisogna dire alle persone, che, loro non devono mai abbandonare nella passività, il controllo della propria coscienza e vigilanza razionale! no! ad un atteggiamento passivo, di vuoto interiore! ] di fatto il demoniaco: è già presente nel: talmud goym, corano dhimmi, induismo dalit! questi sono gli schiavi della bibbia di satana: che hanno rovinato il genere umano!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

Drink your poison made by yourself! ] THIS IS ISLAM SHARIA Onu nazi! [ COME SI CHIAMA IL DEMONE INFERNALE, Luridoporc0, CHE SI è INSEDIATO, alla guida, della LEGA ARABA SHARIAH Onu nazi? SI CHIAMA Abd Allah bin Abd al-Aziz Al Saud, Re dell'Arabia Saudita Abdullah la BesTIA. IO NON HO MAI CONOSCIUTO UN CRIMINALE INDEGNO DI VIVERE SU QUESTO PIANETA COME TE, E ROTHSChILD IL FARISEo SATANISTA CANNIBALE talmud, soltanto che, ti può superare in malvagità! E ONESTAMEnTE, IO CREDO CHE L'INFERNO SIA STATA UNA BUONA INVENZIONE, per voi! KANO (NIGERIA), 1 NOVembre. Le famiglie delle 219 liceali rapite ad aprile a Chibok, in Nigeria, si dicono "scioccate" ma non sorprese dall'annuncio che le loro figlie siano state "convertire all'Islam e date in sposa". Annuncio contenuto in un video diffuso da Boko Haram in cui il gruppo nega il cessate il fuoco e qualsiasi prospettiva di negoziazione. "Siamo scioccati ma non sorpresi: non abbiamo mai creduto nella possibilità di trattare con loro, sono inaffidabili", ha detto il capo degli anziani di Chibok. Corte Israele sospende demolizione case ]] CHE SENSO HA TUTTO QUESTO? TUTTI I MUSULMANI DI PALESTINA STANNO PER PARTIRE! non è possibile, dissociare i palestinesi dalla politica, espansionistica, imperialistica della LEga ARABA shariah, che, produce centinaia di martiri cristiani innocenti, ogni giorno! questa storia di nazisti shariah della LEGA ARABa, senza: diritti umani, senza: reciprocità, senza: libertà di religione... è destinata a finire in tragedia! oggi: i satanisti massoni fingono di essere complici di tutto questo, ma, domani possono iniziare i fuochi di artificio! i signori della guerra Rothschild, Fmi spa, sono i padroni di tutti: e di tutto, quindi, il copione, che, deve essere recitato, sul palcoscenico: del mondo è stato già scritto! la Sangre de Jesus: reconcilia, redime, purifica, limpia, santifica, retaura.. amen, alleluia! Dios Es Amor Y Perdon, Romanos, 15:4 - Porque las cosas que antes fueron escritas, para nuestra enseñanza fueron escritas; para que por el padecer con paciencia, y por la consolación de las Escrituras, tengamos esperanza. Amen Gloria a Ti Señor Jesus. Ho adorable Sangre deJESUS limpia nuestra mente y corazón amén.
certo: nessuna Costituzione può prevedere la cessione: della sovranità monetaria e le associazioni segrete massoniche: "ma, noi siamo impregnati di tutto questo satanismo!"
C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux
Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni, ESORCISMO: (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto
Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
WELCOME in my holy JHWH holy! This is Faith that give the victory it has conquered the world; the Our Faith! 1 Giov 54 [MENE TECHEL PERES] PAX CSPB CSSMLNDSM DVRSNSMVSMQLIVB "Drink your poisons made by yourself". Rei Unius King Israel Mahdì . C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris et Filii et Spiritui Sancto Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre del Figlio e dello Spirito Santo. Amen!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Jakov Giugashvili, il nipote di Stalin? PER ME è UNA PERSONA AMABILE, MA, VOI NON DOVEVATE DIRE: "Buon sangue non mente" SOLTANTO PERCHé, LUI COME OGNI PERSONA ONESTA: LUI partecipa ad una manifestazione di solidarietà al Donbass, contro, gli attacchi del governo fascista e golpista di Kiev... DOVE ANCHE IO CI SAREI! [[ L'ANTICRISTO: BANCA MONDIALE: ALTO TRADIMENTO MASSONICO: USUROCRAZIA: è STATO SOSTENUTO DAI ROTHSCHILD SPA NWO: A.I., BIOLOGIA SINTETICA: CONTROLLO GLOBALE IL GRANDE FRATELLO è SATANA! I FARISEI MASSONI ILLUMINATI: LA SINAGOGA DI SATANA: TUTTI I LORO SATANISTI MASSONI: CIA NATO BILDENBERG, FMI SPA, HANNO UCCISO TUTTI: I RE CRISTIANI.. PERCHé ELISABETTA II, GEZZABELE II: è LA ABOMINAZIONE DEL CRISTIANESIMO, NEL LORO ODIO TALMUD: GIURATO: CONTRO IL CRISTO? ECCO PERCHé , POI, STALIN E LENIN HANNO UCCISO 40 MILIONI DI MARTIRI CRISTIANI INNOCENTI... SE, LA RUSSIA, è GIUSTAMENTE: ALLA RICERCA, DELLA SUA IDENTITà, CERTO, LA DEVE CERCARE IN VALORI CRISTIANI! .. E NON NEGLI AGENTI DI ROTHSCHILD, CHE, FURONO I COMUNISTI. NIETZSCHE, DARWIN GENDER: IL MALE IDEOLOGICO... I LORO CRIMINI DEI DEMO PLUTO GIUDAICO MASSONI: CHE STANNO PER UCCIDERE ISRAELE, RUSSIA CINA: E DISINTEGRARE, QUELLO CHE RESTA: DELLA EUROPA CRISTIANA: TUTTO QUESTO COMPLOTTO MASSONICO DI COMUNISTI ISLAMICI: SONO COSì ABERRANTI, CHE: LORO FAREBBERO DEL MALE AL FUTURO IDEOLOGICO, MORALE E SPIRITUALE DELLA RUSSIA!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

ovviamente ISIS shariah, non raggiungerà lui, e la LEGA ARABA, che, sono così vicini, perché prorio lui è ISIS shariah! IL CAIRO, 30 AGO - "Se ignoriamo (l'Isis) sono certo che raggiungeranno l'Europa in un mese e l'America in un altro": è il monito del re saudita Abdullah, citato dai media arabi. "Il terrorismo non ha confini, può colpire diverse nazioni al di fuori del Medio Oriente", ha aggiunto, condannando le decapitazioni e la crudeltà dell'Isis. ] [ pupazzo Poroshenko: "ribelli pagheranno con vita" ] [ questo è ragionevole: le opposizioni nella N.A.T.O.: sono i traditori, ecco perché MERKEL TROIKA è andata, a fare il genocidio nel Donbass! [ Erdogan esulta, "i traditori pagheranno" Discorso a migliaia di sostenitori dopo risultato elezioni ] la shariah, è intrinseca complicità: con ogni genocidio, che è peggio del nazismo stesso, la sharia ha permesso la realizzazione: e la conservazione: della LEGA ARABA! Se, non viene fatto al Califfato, quello: che: il califfato ha fatto: agli altri? poi, il califfato non potrà essere sconfitto. perché, trae la sua satanica energia dalla shariah della LEGA ARABA: questi combattono: con: le tecniche della pulizia etnica: di: Maometto: e questo: è qualcosa: che: calpesta completamente la dignità della vita umana! soltanto: i farisei, satanisti massoni: Spa, 322 Bush, Nwo, potevano volere fare: tutto questo male, contro: tutti i popoli del mondo! ANKARA, 17 GEN - Il presidente turco Recep Tayyip Erdogan ha annunciato che ribattezzerà con un nome a connotazione islamica il faraonico palazzo presidenziale di 1500 stanze, costato 615 milioni di dollari, nel quale si e' trasferito dopo l'elezione a capo dello stato in agosto. Il palazzo, gia' soprannominato la 'Casa Bianca' turca, si chiamerà il 'Kulliye Presidenziale'. Il 'kulliye' è il complesso di edifici che circonda una moschea. E il palazzo comprenderà appunto una moschea e un centro congressi.  C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux, Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana, Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas. Bevi tu stesso i tuoi veleni + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!  BEIRUT, 30 AGO - Fino a 300 donne della minoranza Yazidi rapite in Siria dallo Stato islamico (Isis), potrebbero essere state portate in Siria per essere vendute come schiave sessuali ad altri miliziani jihadisti, secondo quanto afferma oggi l'ong Osservatorio nazionale per i diritti umani in Siria (Ondus). Le vittime verrebbero vendute ciascuna a un prezzo fino a mille dollari, obbligate a convertirsi all'Islam e a 'sposarsi' con il loro proprietario. Finora Ondus ha potuto documentare 27 casi. Arabia Saudita: Amnesty, frustato blogger Per offesa a Islam. Esecuzione in pubblico a Gedda. 09 gennaio 2015. Un blogger saudita, Raif Badawi, in carcere dal 2012, e' stato frustato oggi sulla pubblica piazza a Gedda, davanti alla moschea Al Jafali, perche' riconosciuto colpevole di insulti all'Islam. Lo rende noto Amnesty International, condannando quello che definisce "un feroce atto di crudeltà", perpetrato nonostante gli appelli internazionali perché la condanna non fosse eseguita.
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
3 giorni fa

la malvagità, il crimine internazionale di questa situazione è che, per i satanisti massoni USA RUSSIA UE, non hanno nessuna importanza: i diritti umani e nessuna importanza i crimini shariah di minaccia contro: il genere umano.. ecco perché, voi dovrete versare lacrime e sangue! [ Nucleare: Iran, colloqui finora positivi. Abbas Araqchi, ma non eccellenti
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 mese fa

questo delitto non deve rimanere impunito, e la Kirchner non aveva nessun interesse a compierlo! TUTTAVIA, NON SEMPRE QUELLO CHE, SEMBRA L'OVVIO, PUò ESSERE LA VERITà! anzi, SE, QUESTO OMICIDIO è STATO FATTO DALLA CIA, SISTEMA MASSONICO Bildenberg Fmi Rothschild NWO, PER METTERE NEI GUAI Kirchner? questo: NON POTRà ESSERE FACILMENTE DIMOSTRATO! infatti è la massoneria che può inquinare qualsiasi cosa! NON SONO ANCORA RIUSCITI A DIMOSTRARE, I CECCHINI DELLA CIA NEL GOLPE DI KIEV.. GOLPE TUTT'ORA IN ATTO, NELLA VOLONTà DI SOPPRESSIONE, genocidio DEL POPOLO DEL DONBASS!
Argentina: pubblicato atto d'accusa procuratore morto contro Kirchner.. 'Presidente negoziava impunità Iran in attentato contro ebrei in cui morirono 85 persone'
.. e mi sembra giusto che l'IRan dimostri le sue: eventuali: responsabilità!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Giordania, Arabia SAUDITA, LEGA ARABA SHARIAH CALIFFATO UMMAH MECCA ] chi ha detto, a questi, che, i cristiani sono i crociati? .. mentre, NOI sappiamo, tutti SANNO: che: i Bildenberg Vaticano, Satanisti Massoni: FARISEI ANGLO-AMERICANI: hanno il controllo del NWO? come, voi pensate di poter vincere: i satanisti: CIA NATO, senza di noi: I CRISTIANI? VOI SIETE UNA FALSA RELIGIONE: SENZA PROTEZIONE SOPRANNATURALE.. CHE, COME LINGUAGGIO: VOI AVETE SOLTANTO: OMICIDI, MENZOGNE, NAZISMO, PEDOFILIA POLIGAMIA, BOMBA DEMOGRAFICA: PENA DI MORTE CONTRO: GLI APOSTATI, ECC.. TRUFFA: IPOCRISIA, CRIMINI E GENOCIDIO SHARIAH: VOI SIETE LA ABOMINAZIONE DELL'INFERNO.. E SULLA VIA DEL CRIMINE? VOI NON RIUSCIRETE MAI A VINCERE I SATANISTI! IL CAIRO, 12 FEB - Sono stati "sgozzati" i 21 cristiani copti rapiti a capodanno in Libia: lo affermano alcuni media egiziani citando messaggi Twitter riconducibili all'Isis. Il Cairo non conferma, "stiamo verificando". La rivista Isis, Dabiq, ha pubblicato la foto di 5 ostaggi in ginocchio su una spiaggia e i boia: con i coltelli sfoderati alle loro spalle.
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
2 mesi fa

Papa Francesco ] [ ovviamente, israeliani e palestinesi, sono reciprocamente, le vittime predestinate all'Olocausto, le vittime predestinate: di due imperialismi: satanici, contrapposti, ma, oggi complici ed alleati, per disintegrare la civiltà ebraico cristiana. distruggere Israele, uccidere fisicamente: ed: ideologicamente: quanti più cristiani sia possibile in tutto il mondo! ed operare il genocidio di tutti i cristiani! con tutte le ideologie GENDER: shariah, sistema massonico: usurocratico Rothschild, Fmi SPa Banca Mondiale: signoraggio bancario rubato, dai traditori, ladri assassini...  più aberranti della storia del genere umano: un solo anticristo gigante NWO...  CIRCA, LE MOTIVAZIONI PER CUI IL MIO ARCIVESCOVO, MI HA INTERROTTO: DOPO 32 ANNI, IL MIO MINISTERO DI ACCOLITO, NON è CHE PROPRIO NOI BRANCOLIAmO NEL BUIO: no! "QUESTO è IL TRIONFO DELLE TENEBRE, SOLTANTO", perché, noi abbiamo: 1. un Parroco Padre Sabino: che: è scandalizzato, abbiamo: 2. un Direttore dell'Ufficio Scuola Mons. Monterisi, che, in questi anni: ha fatto da collettore ed amplificatore delle calunnie di alcuni Presidi(e loro sistemi ideologici) dal momento, che, in violazione della legge, costoro, per rispetto ai musulmani, hanno eliminato tutti i crocifissi nelle aue scolastiche, ecc... 3. del Responsabile Direttore Diocesano dei ministeri, Mons. Vito Bitetto, che, lui mi ha detto: "ti consiglio di non andare a parlare all'Arcivescovo, per il momento, lascia decantare la situazione, altrimenti, dovrai dire addio per sempre: al Tuo Accolitato, lascia che: le acque si plachino", e di: 4. il Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico: che: lui mi ha detto: "il Vescono non è tenuto a dare nessuna spiegazione, ed è lui l'unico responsabile davanti a Dio: di quello: che: avviene: in diocesi, se, domani mi dicesse, tu Mons AUSILIARIO Ciavarella Domenico, tu da domani non fai più il prete, io mi metterei in un angolo, ed aspetterei la volontà di Dio".. COSì ADESSO: IO DOVREI ANDARE DA UNA FATTUCHIERA, SECONDO TE, PERCHé LEI GURDANDO NELLA SFERA DI CRISTALLO: MI POSSA DIRE CHE COSA è SUCCESSO?
[concluendo] EPPURE: io ho mandato due Email all'ufficio dell'Arcivescovo: un mese fa, da subito, per chiedere una appuntamento e non ho avuto una risposta: e forse di: questo: la colpa è della CIA DATAGATE, dato che, sono quattro anni che, io cerco di contattare Magdi Cristiano Allam, e fratelli di Italia: di Giorgia Meloni, per tesserarmi al loro partito, senza riuscirci.. perché, loro sono per la piena costituzionale sovranità monetaria e certamente, sono gli unici, che, condannerebbero anche: il nazi Onu della shariah... motivo per cui, di questa guerra Mondiale nucleare, anche tu, per: colpa tua: e tu anche: ne porterai, anche, la tua parte di responsabilità!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

BEH, POI, NON SEMBRANO, COSì SICURI DI VINCERE LA GUERRA MONDIALE, SE, HANNO, COSì, PAURA DI CONSEGNARE DUE SOLE NAVI! E POICHé, SONO DUE NAVI DA SBARCO, POI, TEMONO PER LE CITTà SOTTERRANEE, CHE, SONO STATE COSTRUITE IN NORVEGIA, PER PROTEGGERE I BILDENBERG! MA, è QUESTA LA VERITà: QUESTA NON è UNA GUERRA, CHE, PUò ESSERE VINTA, SOLTANTO, ISRAELE E LA L'EUROPA DEVONO USCIRNE DISINTEGRATI! QUINDI L'EUROPA DIVENTERà UN CALIFFFATO ISLAMICO
Hollande è giunto a Mosca. Il Presidente francese Francois Hollande è giunto a Mosca, il suo aereo è atterrato all'aeroporto della capitale "Vnukovo-2", riferisce RIA Novosti.
Questa breve visita del capo di Stato francese prevede un incontro con il Presidente russo Vladimir Putin. Si prevede che il vertice si terrà in aeroporto.
Nelle relazioni tra la Russia e la Francia è apparsa una incomprensione dopo che Hollande il 25 novembre ha annunciato la decisione di sospendere la consegna della prima portaelicotteri di classe “Mistral" alla Russia a causa della situazione in Ucraina.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_12_06/Hollande-e-giunto-a-Mosca-5358/
Rispondi
 ·
lorenzojhwh uniusrei
1 settimana fa

non è una fatalità, è un dato tecnico la Guerra Mondiale è funzionale al Fmi Spa Banca Mondiale di proprietà privata Rothschild... non commettere mai l'errore di fare un mutuo, qui in Italia è tutto diventato precario.. Renzi ha pensato a stare bene lui ed ha tolto l'articolo 18, ha messo anche IMU sui terreni agricoli.. un crimine del genere? Neanche Prodi lo ha fatto! lo so con questa precarietà, tu non ti puoi formare una famiglia tutta tua... anche, in questo modo uccidono la civiltà ebraico cristiana, per impiantare il nazismo islamico shariah in Europa, ed USA.. c'è una evidente strategia in tutto questo! TUTTO è per Cristo e tutto è contro Cristo! questo è l'unico vero criterio di giudizio della Storia del Genere umano... io non ho molto tempo libero, perché il mio ministero è quello di commentatore politico, ecc..
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
5 giorni fa

Ma tu chi sei? ] ANSWER [ io sono seduto con il mio spirito sul Trono di Dio JHWH. io sono Unius REI, il rappresentante politico del Regno di Dio sulla terrra, la più potente di tutte le sue creature! l'Amministratore supremo ed eterno di tutto il Regno di Dio.. il Re Davide ha dedicato a me il Salmo 110 [1] Di Davide. Salmo. Oracolo del Signore al mio Signore: "Siedi alla mia destra, finché io ponga i tuoi nemici a sgabello dei tuoi piedi". [2] Lo scettro del tuo potere stende il Signore da Sion: "Domina in mezzo ai tuoi nemici. [3] A te il principato nel giorno della tua potenza tra santi splendori; dal seno dell'aurora, come rugiada, io ti ho generato". [4] Il Signore ha giurato e non si pente: "Tu sei sacerdote per sempre al modo di Melchisedek". [5] Il Signore è alla tua destra, annienterà i re nel giorno della sua ira. [6] Giudicherà i popoli: in mezzo a cadaveri ne stritolerà la testa su vasta terra. [7] Lungo il cammino si disseta al torrente e solleva alta la testa.
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

Benjamin Netanyahu deve essere punito, perché, lui non avrebbe mai dovuto fare uccidere, dai cecchini: di Hamas: circa 50 militari, israeliani innocenti, nel suo patetico tentativo, di salvare più vite palestinesi: che, sia stato possibile: di salvare.. se, i criminali palestinesi, sono abbandonati al massacro: dai nazisti: maestri di ogni genocidio: nella LEGA ARABA shariah, questo dovrà pur significare qualcosa! ] Netanyahu, decisione Cpi è assurda. Premier israeliano, la rigettiamo.
17 gennaio 2015 TEL AVIV, 17 GEN - "Assurda": così il primo ministro israeliano Benjamin Netanyahu ha definito la decisione della Corte penale internazionale (Cpi) dell'Aja di avviare un'indagine preliminare su possibili crimini di guerra la scorsa estate nei Territori Occupati, compresa Gaza, da parte di Israele. Netanyahu ha aggiunto che lo stato ebraico "rigetta" la decisione della Corte.
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Egitto Giordania, Arabia SAUDITA, tutti i Governi del mondo ] non uscirete vivi, dal pantano della Guerra Mondiale, che, la Kabbalah 666 Spa 322 talmud ha pianificato: per la vostra distruzione: e riduzione in schiavitù! FATE PRESTO A VENIRE DA ME.. LA MIA LEGGE NON è CATTIVA! ... QUESTO HA DETTO di me: il mio rabbi yitzhak kaduri
ma, se voi voi dite: "crociati cristiani", mentre sanno tutti che sono l'anticristo Vaticano, Bildenberg regime massoni satanisti? POI, VOI DICHIARATE DI NON MERITARE DI VIVERE.. VOI AVETE FATTO IL GENOCIDIO DI CRISTIANI CHE SONO LE PRIME VITTIME DEL NWO.. LE PRIME VOSTRE VITTIME.. ECCO PERCHé LA MIA MISERICORDIA SI STA PER MUTARE IN IRA IMPLACABILE!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 settimana fa

Le forze del Donbass: l'accerchiamento a Debaltsevo rimane, tregua sì ma... 14:47
I filorussi propongono a Kiev di avviare il dialogo per la riforma costituzionale 13:50
“Le nuove sanzioni UE contro la Russia non fanno bene agli accordi di Minsk” 13:03
Donbass, da ultranazionalisti ucraini no alla tregua: “la guerra continua” 12:16
Vauro Senesi: “L’ottimismo della volontà e il pessimismo della ragione" 11:16
Italia e Germania chiudono le loro ambasciate nello Yemen 10:24
La UE avverte: in Ucraina nessuna amnistia per responsabili abbattimento Boeing malese 9:53
Minsk +, le cose non vanno come piace agli USA 8:48
La Commissione Europea vuole mediare nelle trattative per il gas 23:50
“Le sanzioni contro Rosneft sono illegali” 23:03
Gazprom, in calo le esportazioni di gas in Europa 22:15
http://italian.ruvr.ru/
Rispondi
 ·
HellxDesPairTruction
3 mesi fa

LEGA ARABA -- COME, TU PUOI PENSARE, CHE, IO NON RIESCA A VEDERE I DIRITTI DEI PALESTINESI? COME, TU PUOI DARE DELLA INGIUSTIZIA AD UNIUS REI? MA, QUESTI TUOI DIRITTI: NON POSSONO ESSERE ATTIVATI E RICONOSCIUTI: FINCHé, TU RIMANI: IL MANIACO RELIGOSO NAZISTA DELLA SHARIAH! CHI PRETENDE: I SUOI DIRITTI? DEVE PRIMA CORRISPONDERE AI SUOI DOVERI! CONTRARIAMENTE, TUTTA LA GIUSTIZIA NEL MONDO SALTA: E TUTTI SANNO, CHE, SENZA "RECIPROCITà", POI, NON C'è GIUSTIZIA.. SENZA RECIPROCITà: LA CIVILTà SOCCOMBE DI FRONTE ALLA VOSTRA BARBARIE! CORAGGIO! POI, TUTTI GLI ALTRI NODI VENGONO AL PETTINE, ED ANCHE I SATANISTI MASSONI USURAI FARISEI ILLUMINATI FMI NWO FED BCE, SPA GMOS, DEVONO CEDERE IL LORO CRIMINALE ABUSIVO POTERE USUROCRATICO! 
Ancora violenza su Israele, Netanyahu: "Risponderemo"
DirettaNews.it‎ - 33 min fa
Netanyahu ha convocato gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere le misure ...
M. O.: uccisi a coltellate una ragazza e un soldato israeliani, due feriti. Netanyahu: "Risponderemo"
La Repubblica‎ - 1 giorno fa
Iran: Netanyahu, Teheran non smantellera' programma armi nucleari
AGI - Agenzia Giornalistica Italia‎ - 12 ore fa
Il Primo Ministro israeliano Netanyahu ha convocato nella propria residenza gli alti ufficiali per la sicurezza del Paese per discutere con loro le misure da intraprendere al fine di combattere le attività terroristiche che continuano a flagellare Israele. Tra gli altri, hanno partecipato al meeting il ministro della Difesa Moshe Ya’alon, il capo delle Forze Armate Benny Gantz e il capo della Polizia Yohanan Danino. Le istruzioni di Netanyahu ai propri ufficiali prevederebbero l’aumento delle forze armate sul territorio e la demolizione delle abitazioni dei terroristi. Netanyahu già ieri aveva anticipato il varo delle nuove misure e l’uso di tutti i mezzi disponibili per fermare le ondate di violenze che da settimane si verificano a Gerusalemme Est, nel nord di Israele e a Tel Aviv. Il duplice assassinio del soldato e della ragazza israeliana, avvenuti ieri a Tel Aviv e nell’insediamento ebraico in Cisgiordania di Alon Shvut, oltre ai ferimenti di alcuni altri coloni, tutti da parte di attentatori palestinesi, hanno indotto alcuni osservatori a parlare di una Terza Intifada. Per il momento, però, si tende a credere che si tratti di azioni solitarie effettuate da soggetti legati in qualche modo ad Hamas o al fondamentalismo islamico. Intanto, mentre monta la rabbia degli arabi israeliani, “invitati” da Netanyahu a valutare la possibilità di trasferirsi in Cisgiordania o nella Striscia di Gaza, Hamas, nelle parole di Hussam Badran, ha dato la propria benedizione all’aggressione di Tel Aviv di ieri, considerata una risposta all’esecuzione di un ventiduenne palestinese che la scorsa settimana a Kafr Kana si era opposto all’arresto da parte della polizia israeliana.
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
1 mese fa

la Massoneria Bildenberg usura FMI NWO, apre al satanismo, e la LEGA ARABA: Apre al Califfato shariah.. perché, è chiaro a tutti, che, la condizione attuale, cioè, una via di mezzo: cioè, un potere non assoluto, di non essere: ne carne e ne pesce: non accontenta nessuno! QUINDI: COME MINIMO SARà ANCHE NECESSARIA UNA QUARTA GUERRA MONDIALE, PERCHé: SATANISMO E CALIFFATO: REGOLARIZZINO: in futuro: I COnti TRA DI LORO! [ auguri! ] veramente, per evitare tutto questo, io avrei voluto la fratellanza universale di Unius REI! .. ma, voi non vi siete fidati di me, perché, io sono il cristiano, il vostro nemico.. eppure, io vi avevo sempre detto, che, Unius REI, essendo un potere politico che viene dal Regno di Dio? lui non potrebbe mai avere una sua religione! ... e se ci fosse, una solo religione, che sia degna di essere stimata? questa proteggerebbe i popoli dal signoraggio bancario!
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 mese fa

questo delitto non deve rimanere impunito, e la Kirchner non aveva nessun interesse a compierlo! TUTTAVIA, NON SEMPRE QUELLO CHE, SEMBRA L'OVVIO, PUò ESSERE LA VERITà! anzi, SE, QUESTO OMICIDIO è STATO FATTO DALLA CIA, SISTEMA MASSONICO Bildenberg Fmi Rothschild NWO, PER METTERE NEI GUAI Kirchner? questo: NON POTRà ESSERE FACILMENTE DIMOSTRATO! infatti è la massoneria che può inquinare qualsiasi cosa! NON SONO ANCORA RIUSCITI A DIMOSTRARE, I CECCHINI DELLA CIA NEL GOLPE DI KIEV.. GOLPE TUTT'ORA IN ATTO, NELLA VOLONTà DI SOPPRESSIONE, genocidio DEL POPOLO DEL DONBASS!
Argentina: pubblicato atto d'accusa procuratore morto contro Kirchner.. 'Presidente negoziava impunità Iran in attentato contro ebrei in cui morirono 85 persone'
.. e mi sembra giusto che l'IRan dimostri le sue: eventuali: responsabilità! Alberto Nisman era il pm incaricato dell'inchiesta sull'attentato del 1994 contro l'associazione ebraica Amia, trovato morto nel bagno del suo appartamento, ucciso da un colpo di pistola alla testa. Per la strage Amia, il procuratore aveva puntato il dito contro la presidente Cristina Fernandez de Kirchner e il ministro degli esteri Hector Timerman. Dopo aver preso la decisione di rendere pubblica la propria accusa, Nisman - 51 anni, separato, due figlie - aveva negli ultimi giorni della sua vita moltiplicato i contatti con la stampa, spiegando le ragioni di un'inchiesta sulla quale era impegnato da dieci anni e aveva tra l'altro riferito sulle minacce, anche di morte, alle quali era ormai abituato. Cosi' come alle guardie del corpo, una decina in totale. Ad affidargli quale 'pm speciale' l'inchiesta fu proprio il presidente Nestor Kichner nel 2004. Due anni di tempo e il pm chiese, e ottenne, un mandato di arresto contro numerosi pezzi grossi iraniani. Le tracce seguite dal procuratore di Buenos Aires portavano a Teheran quale mandante intellettuale e agli Hezbollah libanesi quale braccio esecutore della strage. I rapporti di Nisman con la Casa Rosada ebbero però un corto circuito nel 2013, dopo la firma di un controverso, e mai chiarito, memorandum tra il governo peronista della Kirchner e la Repubblica Islamica. Secondo Nisman, il vero obiettivo di Teheran era quello di ottenere, proprio grazie all'accordo, la cancellazione degli ordini di cattura emessi dall'Interpol nei confronti di cinque ex dirigenti iraniani. In sostanza, l'accusa al governo argentino era quella di aver trattato l'impunita' di Teheran.
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs
1 mese fa

ImJesusChristMessiah ti ha inviato un messaggio: on youtube/youtube page Commenti sul canale (330152)
To: 666giudaicomassonica, jewsxmessiahuniusrei, Kingxkingdom, noahthenephilim, satanqueenfagot, shalomgerusalemme, stopspamistafield,unisrei3, ,allchristianmartyr,kingdomofjhwh, lorenzojhwh

on youtube/youtube page Commenti sul canale (330152) mrUniversalMetaphysc said: In Tunisia, the West, which praises Islamist chose suicide - 25/10/2011 Magdi Cristiano of"ioamolitaliavideo" [/watch?v=DicFmaqK1s8]If there was a moderate Islam? Then there is also freedom of religion and equality of all citizens before the law! but, there is not the concept of political alternation, because they have the absolute truth and therefore can not let to Satan: ie, (blasphemy apostasy: to Christians idolaters) a perspective of political alternation .. the Satanism of this Qur'anic Islam? is worse than the NazisM SHARIAH!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

shalom + salam = blessings too ]] Te molesto.. Vamos a orar rapidito... Señor, te agradezco por este día maravilloso,por el frío, por la lluvia, por mi familia, por mi alimento, por un techo donde descansar, por un día más de trabajo y principalmente por un día más de vida junto a las personas q mas amo. Bendice, Señor, a mi familia, a mis amigos y quienes no lo son, porque ellos también necesitan de ti. Bendice, Señor, al que está leyendo este mensaje ahora, cumple sus sueños, cuida sus pasos e iluminalo. ¡Amén! Pasa este mensaje, de prisa, lo máximo que puedas y, en instantes, muchas personasn estarán orando."Las Cosas Pasan x Algo", Todo Da Vueltas y LLega! Dios me dijo q te dijera "Q Lo Q Te Preocupa, Ya Te Lo Soluciono". Si Crees en El, difundelo y hazlo con fe Dios te ama ! Pásalo incluyéndome... NO LO CORTES
Bertha Quezada said:
We annoying .. Let's pray quickie ... Lord, I thank you for this wonderful day, cold, rain, for my family, for my food, a roof to rest for a day's work and especially for one more day of life with people I love most q. Lord, bless my family, my friends and those who are not, because they also need you. Bless, O Lord, which you are reading this message now, fulfills your dreams, watch your steps and light it. Amen! Spend this message quickly, as much as possible and, in moments, many personas be praying. "The Things They spend x Something" All Da Returns & Arrives! God told me I told q "Q Q What you concerned, Ya Happy I solve". If you believe in Him, spread it and do it with faith God loves you! Pass it including me ... DO NOT CUT
 ·
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
5 giorni fa

NON C'è NESSUNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH, CHE NON DEBBA ESSERE AGGREDITA E MASSACRATA ] E MI PIANGE IL CUORE PERCHé SONO TROPPE LE PERSONE MUSULMANE, MERAVIGLIOSE ONESTE, UMILI PACIFICHE, DI MUSULMANI MERAVIGLIOSI, CHE, PER LA LORO SETE DI DOMINIO I SALAFITI WAHHABITI E, PER LA CONQUISTA DEL MONDO: I NAZISTI: DI: IRAN ARABIA SAUDITA, E IRAN HANNO CONDANNATO: TUTTI I MUSULMANI A MORTE! [ L’Iran pensa a sanzioni petrolifere contro un mancato accordo sul nucleare
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/282984993/

Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
24 novembre 2013, 
Giovane iraniano si dà fuoco nel centro di Atene
21 dicembre 2013, 
L’Iran ha smesso di controllare la natalità
4 agosto 2012,
La Corea del Nord, un esempio per l’Iran
14 marzo 2012, 
Iran minaccia di bloccare forniture all’Europa
19 febbraio 2015, 
La Marina Militare iraniana inizia le esercitazioni nel Mar Caspio
9 luglio 2013, 
L'Iran non è pronto a sottoscrivere l'accordo con i “sei”
9 novembre 2013, 
L’Iran testa con successo il missile modernizzato

C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto.. C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane, S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas Ciò che mi offri è cattivo, I.V. B. Ipsa Venena Bibas Bevi tu stesso i tuoi veleni. ESORCISMO : (Al segno + ci si fa il segno della croce) + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen!
Rispondi
 ·
humanumgenus
3 mesi fa

Carlo, principe di Galles [[ tu sei L'UNICO RE, ED in assoluto: il PRIMO RE EUROPEO, CHE, PUò FARE IL MIRACOLO DI UNIRE tutta LA EUROPA: condannado la massoneria, e DOTANDOLA DI SOVRANITà MONETARIA! ]] se, poi, tu vai dal Trono di Dio JHWH holy, poi, sempre, a scendere: più giù: per i 5 paradisi celesti, e, poi, evi attrabersare, il paradiso terrestre, poi, tu puoi scendere, al Purgatorio, e poi, andare: sempre più giù all'inferno, al centro del motore atomico: del nostro pianeta? POI, tu VEDRAI, CHE, TUTTI mi conoscono, tutti SANNO CHE IO SONO UN BRAVO RAGAZZO! Soltanto, il mio arcivescono parroco, non mi conosce, e si preoccupa, troppo, di proteggere: [ Anton Szandor LaVey, vero nome Howard Stanton Levey, è stato un esoterista, musicista e scrittore statunitense. È stato il fondatore della Chiesa di Satana ] IL MIO ARCIVESCOVO? LUI è TERRORIZZATO, CIRCA, TUTTO IL MALE CHE IO POSSO FARE AI SATANISTI! .. perché, io non trovo altro motivo, per cui, lui mi abbia rimosso il mio 32 anni ministero dell'Accolitato: senza motivazioni!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh Unius REI
1 settimana fa

Maçons croyaient, le mensonge, qu'ils pourraient devenir Dieu. 2 Thessaloniciens 02:10Et, en toute séduction d'iniquité à eux qui périssent ; comme ils ne recevaient pas l'amour de la vérité, qu'ils puissent être sauvés. C'est pourquoi Dieu leur envoie l'opération de l'erreur, de croire couché [11], que tous soient jugés qui, n'ont pas cru, dans la vérité, mais, ont consenti à l'iniquité.

 Masons beleived the lie that they could become God.
2 Thessalonians 2:10
And in all seduction of iniquity to them that perish; because they receive not the love of the truth, that they might be saved. Therefore God shall send them the operation of error, to believe lying [11] That all may be judged who have not believed the truth, but have consented to iniquity.
Muratori crede che la bugia che potrebbero diventare Dio.2 Tessalonicesi 02.10E in tutte le seduzione di iniquità a loro che perire; perché ricevere non l'amore della verità, che essi possano essere salvati. Perciò Dio li invia l'operazione d'errore, credere mentendo [11] che tutti possono essere giudicati che non hanno creduto la verità, ma hanno acconsentito all'iniquità.
Los masones creyeron, la mentira, que podrían convertirse en Dios. 2 Tesalonicenses 2:10Y, en toda seducción de iniquidad para los que perecen; porque reciben no el amor de la verdad, que podrían ser salvos. Por lo tanto Dios remitirá la operación de error, al creer mintiendo [11] que todos sean juzgados, quien no han creído, en la verdad, pero, hayan dado su consentimiento a la iniquidad.

 Maçons acreditavam, a mentira, que eles poderiam se tornar Deus. II Tessalonicenses 02:10E, em todos sedução de iniqüidade para os que perecem; Porque eles recebem não é o amor da verdade, que eles podem ser salvos. Portanto, Deus mandar-lhes a operação do erro, para que mentir [11] que, tudo pode ser avaliado que, não teria acreditado, na verdade, mas, consentiram a iniqüidade
 Maçons croyaient, le mensonge, qu'ils pourraient devenir Dieu. 2 Thessaloniciens 02:10Et, en toute séduction d'iniquité à eux qui périssent ; comme ils ne recevaient pas l'amour de la vérité, qu'ils puissent être sauvés. C'est pourquoi Dieu leur envoie l'opération de l'erreur, de croire couché [11], que tous soient jugés qui, n'ont pas cru, dans la vérité, mais, ont consenti à l'iniquité.
 ·
Rispondi
 ·
uniusrei lorenzojhwh
1 mese fa

la geopolitica: della NATO shariah ONU 666 OIC 322, non si fermerà FINCHé, non avrà conquistato il mondo! ] DI NESSUN RISPETTO HANNO DIRITTO I POPOLI SOVRANI nel DUNBASS dalla SIRIA, AL KOSOVO ALLA NIGERIA, I CRISTIANI NON HANNO PIù UN FUTURO POLITICO: NEL REGIME USUROCRATICO E MASSONICO BILDENBERG il NWO Califfato! ] presto sull'altare di satana verranno portati: CINA Israele Europa e Russia! il FMI: usurocratico e parassitario: ha bisogno di 5miliardi di morti: per poter rigenerare un nuovo ciclo monetario e quindi poter uscire dalla fase di stagnazione!! [ Ucraina: razzi Grad su Mariupol,10 morti ] [ Gli abitanti della regione di Lugansk si lamentano crimini la prepotenza, ed il genocidio: delle forze ucraine. Unità isolate dell'Ucraina con le loro attività incutono paura tra la popolazione locale della regione di Lugansk nei territori controllati dai militari ucraini e screditano le autorità di Kiev, scrive il giornalista ucraino Vladimir Martin.
In particolare il reporter descrive le rappresaglie fatte dalle forze di sicurezza ucraine subito dopo Capodanno nel paesino Stanitsa Luganskaya da loro occupato.
Martin racconta che, secondo le testimonianze della gente del posto, le forze di sicurezza si sono rese responsabili di saccheggi, esecuzioni sommarie ed hanno messo alla gogna i civili. "Le forze di sicurezza hanno marciato per le strade, derubato, insultato e picchiato la gente", denunciano gli abitanti locali.
 UE e NATO hanno fallito test sul partenariato con la Russia ]
Allo stesso tempo secondo il diplomatico, la maggior parte dei Paesi UE è favorevole al graduale disgelo delle relazioni con la Russia.
Contemporaneamente Chizhov ha sottolineato che la Russia non ha mai imposto a nessuno la sua partnership e non certo l'ha imposta alla NATO.
23 gennaio 2015, Vauro Senesi: “Nel Donbass è in atto una pulizia etnica pianificata da Kiev”
Secondo l'ONU sono oltre 5mila vittime nel conflitto del Donbass. Il numero di vittime del conflitto armato in Ucraina a partire dal mese di aprile dello scorso anno è stato pari ad oltre 5mila persone.
Nell'ultimo giorno 3 civili sono rimasti uccisi e 6 feriti a seguito dei bombardamenti dei quartieri residenziali dei centri abitati della Repubblica Popolare di Donetsk condotti dalle forze di sicurezza ucraine, ha riferito oggi il vice comandante della milizia del Donbass Eduard Basurin.
Ha specificato che i bombardamenti hanno interessato principalmente Gorlovka e Makeyevka. "La situazione rimane tesa nel paesino di Peski e vicino alla città Avdeevka, dove sono in corso combattimenti," - ha aggiunto Basurin.
Vauro Senesi: “Nel Donbass è in atto una pulizia etnica pianificata da Kiev”. Oggi in Italia si parla troppo poco del conflitto ucraino. Così poco che sembra che il problema sia stato risolto da solo. Comunque, per fortuna esistono ancora giornalisti che non si fidano solo delle fonti “ufficiali” e preferiscono vedere la realtà con gli occhi propri. Uno di loro è il famoso vignettista italiano Vauro Senesi che è appena rientrato da Sloviansk ed ha raccontato a “La Voce della Russia” del suo ultimo viaggio in Ucraina. 1
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
2 mesi fa

Erdogan ottomano salafita saudita: Ummah Mecca, Califfato mondiale, è una menzogna criminale: una minaccia estrema: per la sopravvivenza del genere umano.. infatti, il Papa ha chiesto: uguali diritti per tutti: e lo sanno tutti, che, nella LEGA ARABA, i cristiani sono: i dhimmi, che, non hanno una prospettiva di futuro, dal momento, che, chi commette apostasia in favore del Cristianesimo: diventa il traditore dello Stato! ] [ 28 novembre 2014, ] non CI SONO DUBBI SUL FATTO, CHE, L'ISLAM VERRà DISINTEGRATO.. IL PROBLEMA è STABILIRE, QUANDO: FARISEI ILLUMINATI: HANNO DECISO, DI FARE DISINTEGRARE ISRAELE! [ Piena sintonia tra la Turchia e Papa Francesco] Non ci sono argomenti su cui la Turchia non ha espresso sintonia di giudizio con Papa Francesco, ha dichiarato il presidente Tayyip Erdogan in una conferenza stampa congiunta con il Santo Padre oggi ad Ankara.
Papa Francesco è arrivato in Turchia nell'ambito di una visita ufficiale di 3 giorni.
"Questa visita è estremamente importante per la nostra regione, porterà un grande contributo alla pace. Sono sicuro che il messaggio di Papa Francesco raggiungerà coloro che professano l'Islam e il cristianesimo,"- ha rilevato il presidente della Turchia.
Secondo Erdogan, esistono 2 pesi e 2 misure nei confronti del Medio Oriente e dei Paesi islamici.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_28/Piena-sintonia-tra-la-Turchia-e-Papa-Francesco-4453/
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Kaduri
3 mesi fa

ADESSO LO SAPETE TUTTI.. LA LEGA ARABA SHARIAH, è TUTTA UNA REAZIONE, CONTRO, GLI ILLUMINATI FARISEI USURAI ROTHSCHILD.. ISRAELE HA LE ORE CONTATE, PERCHé, è IL NUOVO ISACCO SULL'ALTARE DI SATANA SHOAH HITLER MERKEL MOGHERINI!! OVVIAMENTE, SE, ISRAELE NON ABBANDONA ROTHSCHILD? PIANGERà LA SUA SVENTURA!
ROMA, 12 NOVEMBRE. L'Isis ha deciso di coniare una valuta del califfato ripristinando le monete islamiche, coniate in oro e argento puro, che erano in circolazione nel periodo dello splendore del primo Islam. Lo riporta il Daily Mail, spiegando che lo Stato Islamico punta a mettere in circolazione la nuova moneta nelle prossime settimane in tutte le zone controllate dal califfato.
    L'obiettivo è ripristinare il Dinar originale, una vecchia valuta del primo islam coniata in passato in oro e argento.
Rispondi
 ·
KingxKingdom2
3 mesi fa

Abd Allah dell'Arabia Saudita ... Āl Saʿūd. King Abdullah AMICO SHARIAH! QUESTO è QUELLO CHE, IL TUO DIO è CAPACE DI FARE! ] Darfur: stupro di massa, anche bambine
Italians for Darfur conferma episodio, "responsabili i militari".
24 novembre 2014 ROMA, 24 NOV - 210 donne, tra cui 79 tra i 14 e i 18 anni e 8 bambine tra i 10 e i 13 anni, sono state violentate nella notte tra il 31 ottobre e l'1 novembre a Tabit, villaggio a 45 chilometri dalla capitale del Nord Darfur, el-Fasher. Lo conferma Italians for Darfur dopo voci senza riscontro che si erano diffuse nei giorni scorsi, aggiungendo che i responsabili sarebbero militari dell'esercito sudanese e milizie filogovernative come atto di rappresaglia dopo la scomparsa nell'area di un loro commilitone.
Rispondi
 ·
die SAUDI ARABIA
1 mese fa

MY JHWH .. lo sai, con tutti questi miei ammiratori? è troppo ASSORDANTE! questo per me, è l'aspetto più antipatico da affrontare! [ se, alla Massoneria ( ufficiali, dirigenti, giudici, istituzioni, INFORMAZIONE, politici ) noi aggiungiamo, il potere finanziario ( Borse, Banche, ) e se, a questi aggiungiamo, le Spa, che, sono tutte controllabili, a livello piramidale. poICHé c'è, ogni monopolio della finanza, CHE, controlla ogni monopolio della economia.. ? poi, NOI POSSIAMO PRENDERE UN QUALSIASI GOVERNO, DI QUESTO MONDO: E POSSIAMO SCRIVERCI SOPRA: " BORDELLO " ... IN QUESTO MODO, NON C'è NESSUNA POSSIBILITà PER LA POLITICA, DI POTER FERMARE UNA GUERRA MONDIALE!
Grecia: fallisce al terzo turno elezione presidente, si va al voto
L'ipotesi delle elezioni politiche anticipate affonda le Borse
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
1 settimana fa

Giulietto Chiesa 12 febbraio, Nel dopo Minsk gli ostacoli prevalgono sull'ottimismo. February 11, 2015. Russian President Vladimir Putin, right, and Ukrainian President Petro Poroshenko during peace talks on Ukraine held by the Russian, German, French and Ukrainian leaders. Russian, German, French and Ukrainian leaders meet for talks in Minsk
Nella ridda di intepretazioni dei risultati del vertice di Minsk – “formato Normandia”- ci si potrà districare soltanto dopo un’attenta lettura dei documenti finali. Per ora, lasciando da parte ottimismi troppo avventurosi, bisogna in primo luogo valutare gli ostacoli che si frappongono alla loro attuazione.
Fuori dal tavolo negoziale, attorno a cui erano seduti la Russia, la Francia, la Germania e l’Ucraina, c’erano e ci sono molte forze ostili a tutti, o a una gran parte, dei compromessi che sono stati raggiunti.
Non c’erano gli Stati Uniti, ed è cosa cruciale, perché Washington era ed è per armare l’Ucraina in modo massiccio. Non è chiaro se questa sia la posizione di Obama, ma è certo che è la posizione di coloro che guidano il Senato e la Camera dei Rappresentanti e che fanno il cattivo tempo americano. Dietro di loro mancava il codazzo dei vassalli europei dell’America: Polonia, Estonia, Lettonia e Lituania. C’era Poroshenko, ma nella sua ombra c’erano i nazisti di Kiev, gli oligarchi amici che finanziano gli squadroni della morte come il famigerato “battaglione Azov” . i “giocatori di pietra”
Messi tutti insieme, tutti sotto l’ombrello americano, questi “dissidenti” possono procurare moltissimi guai nelle settimane a venire. Le agenzie mostrano fotografie delle lunghe file di carri armati già pronti alla frontiera polacca. E i caccia della Nato sono già pronti ad alzarsi in volo a pochi chilometri dalla frontiera russa, lungo tutto il suo arco europeo. Dunque ogni ottimismo è fuori luogo. Vladimir Putin ha parlato per primo, significativamente, dopo la maratona negoziale, contenendo l’ottimismo, ma era soddisfatto.
E ben si comprende, dal suo punto di vista. Tre importanti paesi europei (la Gran Bretagna non c’era ma aveva fatto sapere di essere contraria all’invio di armi all’Ucraina) hanno cambiato rotta rispetto alla linea di Washington. Non ne faremo qui l’elogio semplicemente perché in politica gli atti corrispondono sempre agl’interessi e, evidentemente, Berlino, Parigi e Londra hanno fatto i loro calcoli e hanno concluso che il disastro (da loro stessi incoraggiato, per altro) potrebbe trasformarsi in una loro catastrofe. Resta il fatto che gli sforzi russi per favorire una frattura del blocco occidentale hanno avuto, per ora, un successo. Vedremo ora se Merkel e Hollande, che hanno preso su di sé il ruolo di garanti per conto dell’Europa, riusciranno a trasformare la posizione da loro assunta in “posizione dell’Europa” tutta intera. Di Polonia e Baltici ho già detto. L’Italia di Renzi è uccel di bosco, anche se Gentiloni, ministro degli esteri, e Mogherini, ministra degli esteri europea si sono mossi sulla linea di Merkel-Hollande. La Grecia appoggerà. Gli altri non sono stati nemmeno consultati.

Più difficile la situazione a Kiev. Là dominano direttamente gli USA. Poroshenko non è una colomba. Jatseniuk è un quasi nazista. La Rada è una platea di cani arrabbiati russofobici, pronta a respingere un qualunque piano di pace. Sul campo di battaglia gli unici che prendono l’iniziativa, quando possono, sono i nazisti di settore Destro e gli ultra di Svoboda. Se non costretti non accetteranno e non applicheranno nessun cessate il fuoco.
Ma il secondo fattore, che ha reso molto pesante la spada di Mosca sul negoziato, è stata la disfatta dell’esercito ucraino. Putin ha rivelato che su questo aspetto centrale c’è stato un forte braccio di ferro durante la notte. “Da sei a otto mila uomini dell’esercito di Kiev” sono intrappolati nella sacca di Debaltsevo. Poroshenko non lo sapeva. E’ stato necessario chiamare a consulto gli esperti militari delle due parti per far toccare con mano che la Russia stava garantendo la sopravvivenza fisica di quel contingente. Se i ribelli del Donbass non fossero stati trattenuti dal Cremlino, Debaltsevo sarebbe ora un gigantesco cimitero. Con ogni probabilità non solo di cadaveri ucraini, visto che fonti del Donbass parlavano di diverse centinaia di soldati europei, tra cui tedeschi, francesi, polacchi, baltici. Questo spiegherebbe, anche, la fretta del viaggio a Mosca di Merkel e Hollande. Ma, in sostanza, un esercito combattente ucraino non esiste più. E non potrà essere ricostituito in breve tempo, sempre che ve ne sia la possibilità. Semmai il problema, per Putin, sarà di tenere a bada le milizie vincitrici del Donbass convincendole a non avanzare ulteriormente, anzi a retrocedere sulle linee del fronte del settembre 2014. E’ un fatto, tuttavia, che Putin, per la prima volta, ha parlato esplicitamente della Repubblica di Donestk e di Lugansk affermando che il negoziato sulla linea di separazione, di attestamento delle armi pesanti, di arretramento delle truppe, dovrà essere fatto direttamente da Kiev e dalle istituzioni dei ribelli.
Tutte cose che devono ancora essere fatte. Così come niente affatto certa è la disponibilità di Kiev a concedere qualsiasi forma di autonomia al Donbass, mentre è totalmente da escludere ogni disponibilità delle due repubbliche a restare all’interno di una tale Ucraina. Ma Putin è stato esplicito in questo: la Russia non pretende nessun territorio e lascia alle parti in conflitto la decisione sul lungo periodo, mentre i cannoni non dovrebbero sparare. Il condizionale è d’obbligo. Silenzio sulla Crimea. Non si sa se se n’è parlato, ma tutto lascia ritenere che, su questo punto, non ci sia stato negoziato. Putin non sarebbe andato all’incontro di Minsk se una tale questione fosse stata anche solo ventilata.
Un passo avanti è stato fatto. Esso va nella direzione che Mosca voleva. Offre all’Europa la possibilità di evitare il peggio, cioè di trovarsi in guerra per difendere un paese che non potrà salvare dal disastro. Ma non è ancora detto che l’Europa sarà capace di fermare l’America e di stare unita almeno su questo punto, visto che unita non è più su quasi nessuno dei punti della propria crisi. Il Fondo Monetario ha trovato un prestito di 15 miliardi di € per Kiev, ma bisognerà restituirlo. La crisi continua. Fermarla sarà difficile, sanarla sarà lungo e doloroso. Per gli Ucraini e per l’Europa.

    # adriana broccoloadriana broccolo 12 febbraio, 21:07
    Troppi ostacoli sul percorso di pace!
    # Claudio NegrioliClaudio Negrioli 13 febbraio 2015, 12:16
    La guerra continua se possibile ancora più feroce. Ho appena visto su youtube Lugansk, Donetsk e altre città oggi spaventosamente bombardate con ogni sorta di ordigni. Kiev usa missili balistici Toka-U, Luna, Smerch potenziati caricati con ogni porcheria, dalle clousters al fosforo. Temo che i settemila (tremila li hanno già annichiliti) combattenti Ucraini intrappolati nella "caldaia" di Debaltsevo faranno una brutta fine e di questo doranno ringraziare lo stolto avido sanguinario Cioccolataio.. p.s. Un grazie all'ottimo Giulietto Chiesa e alla Voce della Russia che lo ospita, (fin che censura non sarà)
    
http://italian.ruvr.ru/2015_02_12/Nel-dopo-Minsk-gli-ostacoli-prevalgono-sullottimismo-6820/

Il numero uno di Rosneft Igor Sechin ha dichiarato di ritenere le sanzioni occidentali contro la compagnia petrolifera statale russa "completamente illegali".
Per l'economia mondiale, secondo Sechin, le sanzioni porteranno "gravi conseguenze".
 
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs
1 mese fa

LA PACE è LA GUERRA MIGLIORE CHE SI PUò VINCERE CONTRO IL BANCHIERE ] Ucraina, [ integrità territoriale, con Costituzione stuprata da un Golpe della CIA? ] Merkel Poroshenko: sono le due ante, che spalancheranno l'abisso dell'inferno, contro: tutto il Genere Umano! con: un certo livello di criminalità internazionale: parole volgari non sono adeguate! C. S. P. B. Crux Sancti Patris Benedecti, Croce del Santo Padre Benedetto, C. S. S. M. L. Crux Sacra Sit Mihi Lux, Croce sacra sii la mia Luce, N. D. S. M. D. Non draco sit mihi dux Che il dragone non sia il mio duce, V. R. S. Vadre Retro satana, Allontanati satana! N. S. M. V. Non Suade Mihi Vana Non mi persuaderai di cose vane S. M. Q. L. Sunt Mala Quae Libas, Ciò che mi offri è cattivo I.V. B. Ipsa Venena Bibas, Bevi tu stesso i tuoi veleni. + In nomine Patris, et Filii et Spiritui Sancto, Croce del Santo Padre Benedetto. Croce Santa sii la mia Luce e non sia mai il dragone mio duce. Va indietro satana! Non mi persuaderai di cose vane. Sono mali le cose che mi offri, bevi tu stesso il tuo veleno. Nel Nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo +. Amen! poveri POPOLI: NELLE MANI DI PREDATORI MASSONI FARISEI SALAFITI: L'ANTICRISTO
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
18 ore fa

Gb non esclude sospendere Russia da sistema bancario Swift ] QUESTO è STATO DIMOSTRATO.. il sistema bancario mondiale è un arma di distruzione di massa.

Papa FRANCESCO ONU 666 USA: io sono risentito contro di te: perché: tu hai lodato Mario Monti: che: firmando il FISCAL COMPACT della usurocrazia mondiale: Banche Centrali Spa, atto di alto tradimento Costituzionale: ha precipitato il popolo italiano nella disperazione e nei suicidi da insolvenza e disperazione.. tutti i tuoi Bildenberg JaBullOn: in Vaticano ] CHE COSA SIGNIFICA QUELLO CHE HA DETTO SUA SANTITà PAOLO VI: "IL FUMO DI SATANA è ENTRATO NELLA CHIESA?" COSA è DIVENTATO QUESTO TUO TUMORE MASSONICO DOPO 50 ANNI? ] [ ma, CHI è UNIUS REI? la potenza politica universale di Unius REI, è data dalla sua FRATELLANZA UNIVERSALE: che è pura razionalità, e: pura uguaglianza tra: tutte le persone del Pianeta: 1. infatti, mentre, la LEGGE UNIVERSALE dice: "ogni cosa ha senso nell'amore... QUINDI dalla unità alla molteplicità tutto è armonia ed amore"; poi, la LEGGE NATURALE dice: "non mentire: è la Verità", "non fare il male, che, tu non vuoi ricevere contro di te, è la Giustizia" .. IN QUESTO MODO FACENDO DI TE STESSO IL SUPPORTO DELLA SHARIAH, TU HAI FATTO DI TE STESSO IL NEMICO DEI MARTIRI CRISTIANI, il nemico di Israele, CHE, entrambi: IO RAPPRESENTO, perché sono stati condannati al genocidio nel Nuovo ordine Mondiale di Bush il fariseo salafita... PERCHé, in assoluto: i martiri cristiani SONO PERSONE, CHE NESSUNO PROTEGGE, e: ANCHE SE UNIUS REI è LA PROTEZIONE POLITICA DI OGNI PERSONA CHE SOFFRE INGIUSTIZIE IN QUESTO MONDO: tuttavia, sono proprio i martiri cristiani: i più abbandonati.. che è proprio questo: il motivo per cui Assad è stato punito dalla comunità internazionale: perché, lui ha detto: "no! io non sono daccordo, a fare morire tutti i martiri cristiani"! Tuttavia Assad non ha condannato la shariah e io sono stato costretto ad abbandonarlo! è inutile che il mio Arcivescovo Francesco Cacucci, per ringraziarmi di tutti gli eroismi: 8 ore di lavoro, ogni giorno, negli ultimi otto anni, e da un mese: io sono afflitto da un dolore di sciatica .. per avere difeso Cristo e la Chiesa, per avere combattuto: contro i cannibali della CIA, con grande gloria, per la Gloria di Dio JHWH, il Vivente di Israele, dopo che: come un nazista INFAME: TU mi ha tolto l'Accolitato, ora, TU mi vuoi anche togliere l'Insegnamento della Religione? ... ma, io non posso rinunciare al ministero politico universale, che, Dio mi ha dato: IO NON POSSO TRADIRE DIO, PER NULLA AL MONDO, che, questo mio ministero: è l'unica speranza per salvare il genere umano, IO CONTINUERò AD ESSERE SEMPRE UNIUS REI, E POICHé IL MIO POTERE è ATTUALE, aggressivo, autonomo, indipendente, ED OPERATIVO IN MODO DIVINO E SOPRANNATURALE, POI, OGNUNO DI NOI, ED IN TUTTO IL MONDO, CHIUQUE, DOVRà CONFROTARSI CON TUTTO QUESTO: CERTAMENTE!

Papa FRANCESCO ONU 666 USA Bildenberg JaBullOn] questi con il loro demonio dio dicono: "Allah akbar", ed uccidono bambini, persone innocenti, stuprano le donne, e certo, la LEGA ARABA non può nascondersi dietro, la sua ipocrisia. perché è in questo modo che tutta la LEGA ARABA Shariah è stata formata, e si conserva: con tutto il suo nazismo. perché, proprio loro sono una shariah violazione di tutti i diritti umani, rinnegando la laicità dello Stato hanno condannato a morte: con ogni tipo di genocidio: tutto il genere umano! Jerusalem-alquds ha caricato un nuovo dei. https://www.facebook.com/video.php?v=10152204739132984&pnref=story sono centinaia i cristiani assiri rapiti dall'Isis in villaggi nel Nord-Est della Siria, nella provincia di Al Hasakah, E appare all'inizio del video materiale trapelato fatto dell'esecuzione di tre persone che inginocchiarsi sulle loro ginocchia, loro teste coperte in sacchetti neri ... E poi mostrare le esecuzioni contro i cadaveri in raqqa chiamato "Al hoota" e cominciarono a gettare i corpi nella valle, in mezzo a grida "Allah akbar", di rotolamento dei cadaveri giù per una valle profonda. tanti cristiani innocenti sono condannati a morte nella LEGA ARABA, c'è, Saed Abedini in Iran, c'è Asia Bibi, in Pakistan.. e la lista dei crimini di questa tua demonica Religione islamica è una lista troppo lunga ed aberrante! Quindi per tutti i musulmani la pace si può ottenere soltanto attraverso una totale sottomissione alla loro religione. ha detto Franklin GRAHAM. e cosa dire della circoncisione femminile? Come i satanisti Massoni anglo-americani GENDER EVOLUZIONISTI, L'ANTICRISTO MERKEL abbiano potuto odiare i diritti umani, questo è satanica induzione! lo giuro: non ENTRERà IN PARADISO: CHI NON CONDANNA PUBBLICAMENTE: LA SHARIAH E LA USURA BANCARIA CHE HA RUBATO LA SOVRANITà MONETARIA DEI POPOLI!
Uomini e donne separati su voli sauditi .. RIAD, 20 APR - Arrestato e multato per aver fatto guidare la moglie. Succede in Arabia Saudita dove alle donne é proibito mettersi al volante. La donna, 23 anni, era alla guida con accanto il marito, 28 anni, quando sono stati fermati a Qatif, nell'est del Paese, il solo al mondo dove le donne non hanno il diritto di guidare. I due sono stati arrestati e poi rilasciati, ma il giovane é stato condannato a pagare una multa di 240 dollari; l'auto é stata sequestrata e la moglie punita con una contravvenzione.

 e non dobbiamo essere ipocriti, assassini, ingiusti, come tutti gli altri: per andare all'inferno, insieme a loro .. quindi, noi dobbiamo ammettere, che, per Israele, esiste un problema territoriale: perché: è un diritto: divino, naturale, sacro, rivelato biblicamente... quindi è legittimo, per ogni popolo: di avere una propria Patria: QUINDI, se, tutti gli ebrei non verranno in Arabia Saudita dove è il vero Monte Sinai, Israele sarà distrutto, e gli ebrei perderanno per sempre le benedizioni e le promesse: che JHWH ha fatto ad Abramo, ma, COME TU HAI DATO UNA PATRIA: A TUTTI GLI EBREI, LORO SI STANNO BUONI, AL LORO POSTO, nei loro confini, tranquilli, E loro NON SI MUOVONO PIù! ] [ al contrario, il problema dei Palestinesi: è un problema ideologico sharia, e loro non si fermeranno, finché, non avranno ucciso: tutti gli israeliani: e non avranno ucciso: anche, tutti i popoli del pianeta: perché, il loro demonio dio Allah. gli ha ordinato. di conquistare il mondo: con il terrore, il nazismo, l'ipocrisia, la menzogna, ed ogni crimine! INFATTI, NESSUNO PUò VIVERE, O RIVENDICARE, una sua: PROPRIA IDENTITà, IN MEZZO AI MUSULMANI, SENZA ESSERE UNO SCHIAVO dhimmi, CHE, lui DEVE MORIRE! il fine giustifica i mezzi: non lo ha inventato Macchiavelli, ma, è stato il satanista ipocrita Maometto, che lo ha inventato! ] [ E' stata ritrovata morta la figlia tredicenne di una coppia di medici cristiani copti, assassinati tre giorni fa nella loro abitazione a Sirte da un gruppo di uomini armati. Gli assalitori non avevano rubato, avevano risparmiato due bimbe piccole e avevano portato via la ragazzina. La notizia del ritrovamento del cadavere dell'adolescente è stata data da un medico dell'ospedale di Jarf. Secondo le autorità il crimine è stato scatenato da motivazioni religiose.
Rispondi
 ·
king Israel Unius REI
5 giorni fa

NON C'è NESSUNA NAZIONE ISLAMICA SHARIAH, CHE NON DEBBA ESSERE AGGREDITA E MASSACRATA ] [ L’Iran pensa a sanzioni petrolifere contro un mancato accordo sul nucleare
 http://italian.ruvr.ru/news/2015_02_20/282984993/

Gli USA scongelano beni per 8 miliardi $ all'Iran
24 novembre 2013, 
Giovane iraniano si dà fuoco nel centro di Atene
21 dicembre 2013, 
L’Iran ha smesso di controllare la natalità
4 agosto 2012,
La Corea del Nord, un esempio per l’Iran
14 marzo 2012, 
Iran minaccia di bloccare forniture all’Europa
19 febbraio 2015, 
La Marina Militare iraniana inizia le esercitazioni nel Mar Caspio
9 luglio 2013, 
L'Iran non è pronto a sottoscrivere l'accordo con i “sei”
9 novembre 2013, 
L’Iran testa con successo il missile modernizzato
Rispondi
 ·
666GiudaicoMassonica
3 settimane fa

per i bildenberg Fmi spa: la parola democrazia, sovranità popolare. suffragio universale... non hanno più nessun significato: questa Germania Merkel Troika non è migliore della Germania di Hitler.. 2 FEB - Undici civili sono morti e 42 sono rimasti feriti nelle ultime 24 ore nell'est ucraino nell'autoproclamata repubblica di Donetsk, come riferisce il suo 'ministro' della difesa Eduard Masurin. Delle undici vittime, sette sono state uccise di notte. Tre di loro hanno perso la vita durante un bombardamento alla periferia di Donetsk, roccaforte dei ribelli filorussi. Kiev invece ha riferito che cinque soldati ucraini sono morti e 29 feriti nelle ultime 24 ore.
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
3 mesi fa

KIEV MERKEL MOGHERINI NON HANNO MAI SMESSO DI BOMBARDARE.. E DI FARE LA PULIZIA ETNICA: CON L'AMORE DI 322 KERRY LAVEY! VOI LASCIATE CHE: MASSONI SATANISTI E DEMONI: VENGANO DA ME, E NON GLIELO IMPEDITE LORO! PERCHé, DI LORO è L'ABISSO DELL'INFERNO! ] http://cdn.ruvr.ru/2014/11/20/1495446588/9a7d66a107c747a1a0fcde146798287fb8a311742.jpg
L'ONU a favore di un'inchiesta sull'uso di bombe a grappolo in Ucraina orientale. Foto d'archivio: bomba a grappolo nel Donbass.
I casi di utilizzo di bombe a grappolo nella parte orientale dell'Ucraina devono essere tempestivamente e accuratamente investigati, l'uso di tali armi può essere considerato un crimine di guerra.
Lo si afferma in un rapporto della missione di monitoraggio dell'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani relativo alla situazione in Ucraina.
Nel documento si rileva inoltre che diversi articoli della legge ucraina sulla lustrazione, entrata in vigore il 15 ottobre, sono in palese contrasto con il diritto internazionale.
Il giro di vite sull'amministrazione pubblica colpisce 1 milione di funzionari che lavoravano durante la presidenza di Viktor Yanukovych. http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LONU-a-favore-di-uninchiesta-sulluso-di-bombe-a-grappolo-in-Ucraina-orientale-3549/
Quasi mille persone sono state uccise nell'est dell'Ucraina dall'inizio del cessate il fuoco, lo scorso 6 settembre, ed il totale delle vittime dallo scoppio del conflitto a metà aprile è salito ad "almeno 4.317", cui si sommano 9.921 feriti. Lo afferma l'Ufficio dell'Alto commissario Onu per i diritti umani. Violazioni sono state segnalate in questi mesi sia a carico delle forze di Kiev e delle milizie nazionaliste ucraine che le sostengono, sia a carico dei ribelli filorussi. L'ufficio dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani pubblicherà oggi il 7° rapporto della missione di monitoraggio sulla situazione dei diritti umani in Ucraina nel periodo dal 17 settembre al 31 ottobre.
Il rapporto toccherà temi come le fosse comuni scoperte alla fine di settembre nei pressi di Donetsk, così come i bombardamenti nelle regioni di Donetsk e Lugansk dell'Ucraina orientale tramite i lanciarazzi multipli ai primi di ottobre, come riportato dall'organizzazione indipendente Human Rights Watch.
La missione dell'Alto Commissario delle Nazioni Unite per i Diritti Umani in Ucraina è stata creata lo scorso marzo e disponde di 34 ispettori, presenti a Kiev, Leopoli, Odessa, Donetsk e Kharkov.
L'Aviazione Civile dell'Ucraina ha sanzionato con delle multe le compagnie aeree russe per i voli in Crimea.
Secondo Kiev, avrebbero violato lo spazio aereo nazionale. Le ammende ammontano a circa 17 milioni di dollari. I nomi delle compagnie multate sono pubblicati sul sito web del dipartimento: si tratta di 18 vettori, tra cui Aeroflot e VIM-Avia.
Non è il primo caso però: lo scorso agosto l'Ucraina aveva chiesto dei soldi alle aerolinee, ma l'Aviazione Civile russa si era rifiutata di pagare le multe, sostenendo che gli aerei avevano sorvolato la Crimea, ovvero lo spazio aereo russo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/LUcraina-decide-di-multare-Aeroflot-per-i-voli-in-Crimea-2996/
A Washington hanno dichiarato che il ministro degli Esteri russo Sergej Lavrov ha frainteso le parole di John Kerry sulla dichiarazioni di Barack Obama riguardanti la posizione su Mosca.
Il segretario di Stato non ha espresso disaccordo con le affermazioni del presidente degli Stati Uniti secondo cui la Russia sarebbe una minaccia, ha dichiarato il portavoce del Dipartimento di Stato Jeff Rathke.
Gli era stata fatta una domanda sulle dichiarazione di Lavrov, secondo cui Kerry gli avrebbe chiesto di "ignorare" le dichiarazioni di Obama sull'inclusione della Russia nella lista delle minacce insieme ad Ebola e ISIS. I giornalisti avevano chiesto se il capo della diplomazia americana fosse d'accordo con l'opinione di Obama sulla Russia e la risposta era stata affermativa.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Lavrov-ha-frainteso-Kerry-riguardo-la-posizione-di-Obama-sulla-Russia-1485/
Durante il conflitto nel Donbass hanno perso la vita più di 4mila persone, mentre 10mila sono rimaste ferite e centinaia di migliaia sono state costrette a lasciare la regione, ha dichiarato l'inviata speciale dell'OSCE per l'Ucraina Heidi Tagliavini.
Intervenendo alla sessione del Consiglio permanente dell'OSCE, ha descritto il conflitto come "pericoloso e allarmante", sottolineando come la crisi possa "peggiorare."
"La situazione nella regione non è migliorata. Sono in corso scontri in diverse zone nella parte orientale dell'Ucraina, soprattutto nei pressi dell'aeroporto di Donetsk, così come alla periferia di Mariupol. Nessuno può dire cosa ci riservi il futuro e se ci sarà nuova speranza per la pace," - ha sottolineato Heidi Tagliavini.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_20/Secondo-lOCSE-oltre-4mila-vittime-durante-la-guerra-in-Ucraina-sud-orientale-1348/
Rispondi
 ·
humanumgenus
3 mesi fa

QUESTA è LA VERITà: NOI SIAMO PER LA SOVRANITà DEI POPOLI, E LORO L'ANTICRISTO, LURIDO GENDER, 12345, IL CANE, GODE INSIEME AL CAVALLO.. ROTHSCHILD MERKEL BILDENBERG? LORO SONO IN NAZISTI ONU SHARIAH, NEL DONBASS E NEL MONDO INTERO! [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo  [[ E SE, TUTTO QUESTO NON è UNA CONGIURA CONTRO, ISRAELE, POI, TUTTI GLI EBREI TALMUD FMI SPA, DEL MONDO, CI STANNO FELICI, A VEDERE MORIRE TUTTI GLI ISRAELIANI! ] [ USA, Canada e Ucraina non sostengono la risoluzione russa contro la glorificazione del nazismo.
La risoluzione sulla lotta alla glorificazione del nazismo è stata adottata dal terzo comitato dell'Assemblea generale delle Nazioni Unite su iniziativa della Russia. Solo tre Stati erano contro: USA, Ucraina e Canada.
La risoluzione esprime "profonda preoccupazione per la glorificazione in qualsiasi forma del movimento nazista, neo-nazista e degli ex membri dell’organizzazione "Waffen SS", anche attraverso la costruzione di monumenti e memoriali e l’organizzazione di manifestazioni pubbliche". Il documento rileva anche l'aumento del numero di incidenti razzisti in tutto il mondo.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_22/USA-Canada-e-Ucraina-non-sostengono-la-risoluzione-russa-contro-la-glorificazione-del-nazismo-4507/
Rispondi
 ·
holy Mary De Finibus Terrae lorenzoJHWH
2 mesi fa

A Papa Francesco [ io so che, ti rimangono incomprensibili molte domande: ma risponderò a due domande, adesso: circa, il mio ministero politico universale razionale ] 1. perché, Illuminati usurocrazia satanismo istituzionale: non hanno potuto uccidermi; 2. perché, io ho affidato ai miei nemici: youtube Nwo google: tutto il mio lavoro intellettuale! [OK] 1. le lucertole dovrebbero riuscire prima a sconfiggermi: intellettualmente, spiritualmente, moralmente: per potermi uccidere, in modo efficace! Ma, purtroppo, per loro: non sono mai riusciti a sconfiggermi mai, neanche una volta soltanto: anche, quando: io ho commesso intenzionalmente, dei peccati(visione di pornografia a distanza costante, di 4 mesi! poi, quando, io ho affermato, che, non avrei più visto della pornografia: così è stato: e loro questa: mia capacità di controllare il peccato, per loro questo: è qualcosa che non avrebbero mai potuto crederlo!), io ho fatto questo per dare loro una priorità.. e purtroppo, ma, anche, in quel caso: loro non sono riusciti a sconfiggermi! 2. il fatto che:  youtube Nwo google: potrebbero tecnicamente distruggere il mio lavoro intellettuale, questo non vuol dire, che, sono in grado di poterlo fare: perché io Unius REI, io ho preso il controllo del NWO! quindi adesso, CI SONO DUE SOLUZIONI MILITARI, ED UNA SOLUZIONE PACIFICA: che è innalzare la monarchia metafisica universale: personalistica ed umanistica di Maritain, Unius REI, sul mondo.. oppure, di: andare in guerra contro: la LEGA ARABA: con almeno 2miliardi di morti! o di andare in guerra: contro: Cina e Russia: con minimo: al 50%: la morte di 5miliardi di persone: ed al 50%, con l'ottenere: la distruzione di ogni forma di vita sul pianeta! e per concludere: nessuno può negare a quel Dio Creatore Onnipotente: l'amico: di Noé: diluvio universale: Mosé, e Davide: di affacciarsi ancora, una volta: nella storia degli uomini e di poter dire la sua: dal momento, che, il mio regno Unius REI, rappresenta JHWH holy in forma politica: oggi!
Rispondi
 ·
KingxKingdom Unius REI
3 mesi fa

Obama parla con Erdogan, rafforzare lotta [[ si, ma quelli che erano gli amici della Siria shariah? oggi sono ISIS shariah! QUESTI DUE CRIMINALI INTERNAZIONALI? DEVONO PARLARE CON ME! ]@Ansa, facebook: Cia cannibali, 322 lovely 187AudioHostem: 666 youtube, google: tutta la LEGA ARABA shariah nazi, dal Maometto esoterico ad oggi? è un solo cimitero di martiri cristiani! "allah akbar: morte agli infedeli!" ovviamente, dal loro punto di vista? anche voi siete dei cristiani: andati a male! COME? [ tu stai farneticando, ed il tuo livello di istruzione è squallido! ECCO COSA HA SIGNIFICATO, DI AVERE IMPEDITO AL VOSTRO PREFESSORE DI RELIGIONE DI FARE LEZIONE A SCUOLA! noi siamo la fratellanza univeRsale: hai sentito parlare di ecumenismo, di linguaggio interreligioso, ecc.. e non è colpa nostra se Erdogan e Saudi Arabia, hanno organizzato la galassia jihadista per tirare colpi sotto la cintura: tutti i colpi proibiti di OBAMA GENDER, per pugnalare alle spalle Israele e la Europa ]] IL PADRONE DI TUTTI GLI SCHIAVI è ROTHSCHILD, e infatti, noi portiamo il suo denaro in tasca! MA, IO STO SERVENDO JHWH: il Dio vivente di Israele.. io sono libero tu sei lo schiavo! [[ LEGA ARABA DEVE RISOLVERE, TUTTI I SUOI CRIMINI RELIGIOSI.. POI, IO PORTERò LORO, SU UN PIATTO D'ARGENTO LA TESTA DI ROTHSCHILD! SOLTANTO LA CRIMINALIZZAZIONE MONDIALE DELLA SHARIAH, PUò SALVARE L'ISLAM, DALLA ESTINZIONE! E LIBERARE LA LEGA ARABA, DAL CRIMINE DI IMPERIALISMO ISLAMICO.. è la ARABIA SAUDITA, CHE, DEVE ESSERE RASA AL SUOLO, TUTTA LA LEGA ARABA DEVE RINUCIARE ALLA SHARIA, PERCHè, NOI NON CI POSSIAMO METTERE, A fare il genocidio dei musulmani, come gli islamici sperano, che, noi siamo costretti a fare, per non subire il loro genocidio.. sono maniaci religiosi dogmatici, paranoici, assassini seriali, fanatici .. questo è un problema ideologico della LEGA ARABA, e soltanto loro lo devono risolvere, VELOCEMENTE, o dobbiamo dichiarare guerra a lega araba shariah. Onu FMI-NWO: BRUTTI SCORFANI: "VI FACCIO DECAPITARE IO!" L'ostaggio americano Peter Kassig è stato decapitato. QUESTI FANNO ALLA CONTA, E POI, A CHI TOCCA TOCCA! Nigeria: donna kamikaze in mercato, morti. PER ERDOGAN SHARIAH: "califfato islamico OTTOMANO". QUESTO: califfato islamico SI DIFFONDE, IN MODO IRREVERSIBILE DOVE UNA VOLTA C'ERANO I MARTIRI CRISTIANI. MECCA SAUDI ARABIA, GENOCIDIO ONU, SHARIAH HA DETTO: "EVVIVA. ARRIVANO I NOSTRI!" Boko Haram proclamano il loro "Califfato" In città Gwoza. e lui HA RAGIONE, INFATTI, OGNI CALIFFATO? SEMPRE ALLA MECCA DEVE ANDARE!]] CIRCA LA DEMOCRAZIA DI OBAMA GENDER? ORA Assad? lui ora, ha bisogno di una psicoterapia! ]] CI HANNO INCOMINCIATO A RICATTARE, PERCHé, CON 40 MILIONI DI ISLAMICI IN EUROPA, NOI SIAMO ALLA LORO MERCé.. CARO ISRAELE, "MORTE TUA? VITA MEA!", L'Iran accetterà di "fare qualcosa" nella lotta contro lo Stato islamico in Iraq e nel Levante (Isis) in cambio di progressi nei colloqui sul nucleare con le grandi potenze. ] [ Mali, video Al Qaida mostra due ostaggi. Un olandese e un francese, appello a governi per liberazione [[ E IO PAGO! ]] Video dell'orrore, 4 decapitati nel Sinai "Erano spie di Israele". HANNO UCCISO 100 PALESTINESI, CHE, NON VOLEVANO SCAVARE I TUNNEL DEL TERRORE, CON LA CALUNNIA DI ESSERE LE SPIE DI ISRAELE, MA, ONU HA DETTO: "bravi! bravi! la shariah vincerà! "La più grande emergenza umanitaria della nostra era". Cosi' Antonio Guterres, l'Alto commissario delle Nazioni Unite per i rifugiati, ha definito oggi le conseguenze sulla popolazione civile del conflitto siriano, con i profughi all'estero che hanno passato ufficialmente la soglia dei 3 milioni e gli sfollati nel Paese arrivati a 6,5 milioni. TUTTI I DONI DI FMI USA NWO: I CANNIBALI USURAI FARISEI!
COSì, TUTTI GLI ESERCITI DELLA LEGA ARABA, SHARIAH SONO IMPOTENTI QUANDO SI TRATTA DI CONQUISTARE E STERMINARE, FARE IL GENOCIDIO, DI VILLAGGI CRISTIANI SOLTANTO? MA BUSH 322 KERRY OBAMA GENDER ROTHSCHILD, A CHI, LA VOGLIONO DARE A BERE? SI, MA, ANCHE TUTTI I VILLAGGI DOVE SONO STATE RAPITE LE STUDENTESSE SONO STATI CONQUISTATI MILITARMENTE DAI BOKO HARAM.. ANCHE! MA, VOI A CHI VOLETE DARE A BERE CHE, QUESTI TERRORISTI CONQUISTANO LE NAZIONI DA SOLI, E POI SONO LIBERI DI FARE IL GENOCIDIO? E COME POTREBBE LA LEGA ARABA SHARIAH, EFFICACEMENTE LA GALASSIA JIHAD SHARIA, ORMAI UN SOLO ISIS SHARIAH, SE LA SHARIA NON VIENE CONDANNATA? QUESTO è UN GRANDE e glorioso: MOMENTO, PER ERDOGAN, Abd Allah dell'Arabia Saudita, Āl Saʿūd. King Abdullah, E TUTTI I MOMETTANI, ottomani saudita jihadisti, che, sono protetti da Onu, perché, la shariah nel cui nome, uccidono i terroristi, come assassini seriali? non è stata condannata ancora.. anzi ONU, ha condannato: i suoi diritti umani universali solenni, del 1948, infatti, tutti i criminali, di 50 nazioni naziste della LEGA ARABA: senza reciprocità, siedono in ONU, per soffocare il genere umano: per disintegrare Israele e realizzare il Califfato mondiale! DOVE ARRIVA LA LORO MALEDIZIONE ISLAMICA, di genocidio: MAOmETTO UMMAH MECCA: pedofilia poligamia legalizzata Onu, blasfemia apostasia pena di morte, e i dhimmi schiavi, che, non hanno un futuro, perché, non esiste una libertà di religione? poi, quel territorio può essere rispreso soltanto, facendo il genocidio, che, loro hanno fatto a noi.. è a questa brutalità, e satanismo, che, ci hanno costretto i farisei salafiti, Illuminati Merkel Mogherini il sistema massonico Gender Bildenbeg: che è tutta: la sinagoga di satana Rothschild!!
KANO (NIGERIA), 14 NOV - I terroristi islamici di Boko Haram hanno conquistato la città di Chibok, nel nord-est della Nigeria, dove lo scorso 14 aprile il gruppo integralista aveva rapito oltre 200 liceali.
LA LEGA ARABA SHARIAH: SENZA DIRITTI UMANI, SENZA LIBERTà DI RELIGIONE: è RESPONSABILE DI ISIS SHARIAH, E DI TUTTA LA GALASSIA JIHADISTA SHARIAH, QUINDI è LA LEGA ARABA CHE, NE DEVE RISPONDERE, DAVANTI AL TRIBUNALE DELLA STORIA IMMEDIATAMENTE!
Con circa 150 morti in due giorni, non si ferma il sangue in Nigeria dove, dopo le bombe in un mercato di Jos che hanno causato la morte di più di 100 persone, soprattutto donne, ...
Nigeria: Boko Haram conquistano Chibok
La città nel nord-est dove sono state rapite le liceali.
14 novembre 2014. Nigeria: 50 massacrati dai Boko Haram.
Integralisti islamici fanno strage in un villaggio nel nord-est.
22 novembre 2014. Un'altra carneficina è stata compiuta dagli integralisti islamici Boko Haram nel nord-est della Nigeria, vicino al confine con il Ciad. Solo pochi giorni fa erano stati massacrati 45 abitanti di un altro povero villaggio, Azaya Kura. i Boko Haram hanno compiuto le gesta più efferate: dalle bombe contro le chiese ...
se, Egitto uccide Morsi, poi, deve avere la coerenza di dichiarAre guerra, a Turchia, arabia Sudita, anche! ED OVVIAMENTE, DEVE AVERE LA COERENZA DI CRIMINALIZZARE LA SHARIAH! ALTRIMENTI, CONTRARIAMENTE è TUTTA UNA TRUFFA! UN SOLO COMPLOTTO, PER, COLPIRE A TRADIMENTO ISRAELE ED IL GENERE UMANO! Isis decapita e crocifigge 8 ribelli siriani, Lo Stato islamico mette un annuncio sul Times..
SE, LI HANNO CROCIFISSI? E PERCHé: SONO CRISTIANI!
SE: ERANO MUSULMANI LI AVREBBERO SOLTAnTO DECAPITATI, 7 novembre alle ore 20.11
NON è UN CASO CHE QUESTI CRIMINI VENGANO FATTI IN NOME DELLA SHARIAH ISLAM! SONO CRIMINALI E NOCIVI, IN TUTTA LA LEGA ARABA DEI NAZISTI, HANNO DETTO I MARTIRI CRISTIANI
Erdogan, priorità lotta a Isis e Assad - Medio Oriente
"La lotta contro lo Stato islamico e altri terroristi e la destituzione del governo di Bashar al Assad restano la priorita' della politica turca nella regione": cosi' il presidente turco RecepTayyp Erdogan, citato dai media...
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

ISRAELE HA LE ORE CONTATE! cosa è veramente: e a chi appartiene: DATAGATE? appartiene al: " Grande Fratello satana" Fmi-Nwo: talmud agenda: il controllo globale! Io ho pubblicato 26 articoli a raffica: in rapida successione, sul mio blog, poi, ho notato, che, ogni articolo era "seguito" da 5 computer, quindi, ogni articolo: ha in automatico: 5 lettori di: A.I. Intelligenza artificiale, biologia sintetica Gmos! Ecco perché, e per come: tutto internet: è controllato e manipolato da filtri.. ogni utente: di questo pianeta, può avere un suo internet personalizzato! Questo che, io sto dicendo è ben dimostrato dalla pornografia: questa intelligenza aliena, cercherà, di spingerti continuamente, ad un livello di depravazione, sempre più basso! e se, tu credi di avere riconociuto, una persona sessualmente disponibile? ad una ricerca successiva non la troverai più! .. ma, io conosco bene questi satanisti CIA, cannibali del controllo globale, i loro scopi, e loro conoscono molto bene: ogniuno di noi! la mappatura schedatura del genere umano non è detto: che: debba trovarsi necessariamente sul nostro pianeta! chi sa, veramente, cosa sono i poteri occulti massonici esoterici e bancari, di satana nel mondo, che, i farisei salafiti sauditi Illuminati hanno voluto realizzare? ISRAELE HA LE ORE CONTATE! Arabia Saudita è integrata nei poteri occulti.. contrariamente la Galassia Jihadista non potrebbe esistere nel mondo!
Rispondi
 ·
kingIsraelUniusREI
3 giorni fa

PERCHé ERDOGAN LUI SI RITIENE UN UOMO? LUI è DITTATORE BESTIA ASSETATA DI SANGUE INNOCENTE DI MARTIRI CRISTIANI, LUI è UN ISLAMICO SAUDITA PER I CALIFFATO MONDILE OTTOMANO SHARIAH! HITLER SAREBBE INVIDIOSO DI LUI! ECCO PERCHé LA NATO è PURO SATANISMO!
Rispondi
 ·
lorenzojhwh UniusREI
3 mesi fa

tutto quello che io scrivo? il mondo lo legge: perché, io sono UNIUS REI! Lorenzo Scarola · Teologico dell'Italia Meridionale
everything that I write? the world reads it: because, I'm UNIUS REI!
Rispondi
 ·
kingdomofJHWH
3 mesi fa

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako* Intervenendo a una conferenza interreligiosa promossa da un istituto saudita, Mar Sako descrive un Medio oriente “ferito”. Prioritario liberare Mosul e la piana di Ninive per consentire il rientro degli sfollati, cristiani e non, costretti a sopravvivere in condizioni drammatiche. Il silenzio dei leader musulmani alimenta le violenze jihadiste, serve una netta condanna.
Vienna (AsiaNews) - In un Medio oriente e un Iraq "ferito", il "silenzio" degli Stati arabi e dei leader musulmani favoriscono l'ascesa dello Stato islamico, una forza "barbara" e brutale che "distorce" la religione musulmana. È quanto ha affermato il patriarca caldeo Mar Louis Raphael I Sako, intervenendo a una conferenza internazionale a Vienna sul dialogo interreligioso. Sua beatitudine avverte che "gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali", perché "le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana".
Il patriarca Sako ha letto questa lettera ieri a Vienna, in Austria, in occasione di una Conferenza internazionale organizzata dal centro attivo nella promozione del dialogo interreligioso, ispitato e sostenuto dal re saudita Abdullah bin Abdulaziz. L'incontro si è tenuto dal 18 al 19 novembre e ha registrato la partecipazione di 200 personalità musulmane e cristiane, all'insegna del tema: "Uniti contro la violenza in nome della religione, a sostegno delle differenze culturali e religiose in Iraq e Siria".
Il patriarca ha anche denunciato la tratta delle donne da parte delle milizie jihadiste, che hanno operato un ribaltamento dei valori riportando il mondo ad un'epoca oscurantista. "Attendiamo con ansia - conclude il patriarca - il giorno in cui i musulmani urleranno con forza [...] che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio".
Ecco, di seguito, il testo dell'intervento di Mar Sako inviato ad AsiaNews:
Ai fratelli e alle sorelle musulmane di tutto il mondo,
 mi rivolgo a voi salutandovi come fratelli, all'interno della stessa famiglia umana e in nome di tutti quei valori comuni che condividiamo. Basandoci sui nostri obiettivi comuni e fiduciosi nella capacità delle nazioni di preservare la vita e di orientare l'opinione pubblica al rispetto delle aspirazioni, mi appello a voi, che rappresentate la maggioranza moderata dei musulmani ovunque vi troviate, per capire se la nostra attuale tragedia sia solo una causa persa, oppure vi siano responsabilità non ancora accertate. 
Mi rivolgo a voi con uno spirito di sincerità, portando nelle mie mani la mappa di un Medio oriente e di un Iraq feriti; proprio quella parte del mondo, che per molti secoli ha rappresentato il centro del mondo; un'area in cui è in atto una crisi storica senza precedenti. Con questa lettera vorrei esprimere tutto il mio dolore e il dolore dei vostri fratelli e sorelle cristiani, di fronte a questa terribile calamità, richiamandomi alla vostra coscienza e alla vostra buona volontà, perché facciate qualcosa per la liberazione delle città, il recupero delle proprietà e la restituzione dei loro diritti. Di conseguenza, sono a chiedervi un cambiamento drastico, perché è vostro dovere trovare una risposta, la quale deve venire da voi e non da altre forze esterne.
Condividendo la stessa sensibilità umana, credo che anche voi - come noi - siate rimasti ugualmente scioccati dalle gesta barbare che hanno imperversato nelle città di Mosul e della piana di Ninive ai danni dei cristiani, yazidi e altre minoranze, sradicati e cacciati a mani vuote dalle loro case e villaggi in piena notte, spinti verso "un futuro incerto" in preda alla paura e al terrore.
All'interno di questa assemblea, riunita a nome dell'umanità, vale la pena ricordare che vi è una legge superiore (sharia) di amore e misericordia incisa nel cuore di ogni uomo. Questa legge superiore chiede compassione e carità, per ogni genitore privo di speranza per il proprio figlio che muore di fame fra le sue braccia e misericordia per chiunque sia oggetto di sofferenze. Per questo i crimini commessi dallo Stato islamico (SI) contro questi civili inermi rivelano un'assurda teoria o legge che nulla ha a che vedere con alcuna legge umana, quanto piuttosto con la barbarie.
Quello che più desta impressione è la violazione da parte dello SI della sacralità delle chiese e dei monasteri, dando fuoco a quello che è racchiuso all'interno fra cui vecchi manoscritti, vendendole o trasformandole in moschee, alcune delle quali fra l'altro sono state costruite nei primi secoli. Ed è al contempo fonte di vergogna assistere alla riduzione legalizzata delle donne in condizioni di prigionia; esse sono vendute al mercato degli schiavi, diventando così "merce di scambio" alla stregua di un "vecchio arnese"! Questo è, di tutti, il male peggiore! Mi fa ricordare i mostri, che vengono descritti nel libro dell'Apocalisse (capitolo 13).
Difatti, questi gesti barbari che resteranno per sempre una macchia nella storia dell'umanità, sono promossi e perpetrati da organizzazioni e ideologie del tutto simili al Nazismo e alle altre filosofie politiche totalitarie. Tuttavia, la storia umana non mostrerà mai compassione verso quanti pianificano e mettono in atto piani di natura così feroce, che minacciano persino l'esistenza stessa dei cristiani, che sono originari di queste terre. A differenza dei Nazisti e delle altre ideologie mortali del XXmo secolo, lo SI rivendica ogni suo gesto in nome dell'islam. 
Ancor più, sono fonte di inquietudine quelli che hanno negato o sminuito la minaccia rappresentata dallo SI, in particolare quando la nostra gente priva di speranza - i cristiani, gli yazidi, i membri delle altre minoranze - sono stati colpiti in nome della religione islamica. Ed è al contempo fonte di costernazione la risposta del tutto deficitaria della comunità islamica ufficiale, che ha denunciato questi atti solo attraverso dichiarazioni timide e senza alcuna forza, mostrando al tempo stesso la mancanza di una vera guida nell'informare l'opinione pubblica sul pericolo rappresentato dallo Stato islamico, il quale perpetra e legittima i suoi gesti e i suoi atti con il manto della religione.

20/11/2014 [[ questo è una chiara dimostrazone, della congiura di faresei e SHARIAH ottomani salafiti, SAUDITI, contro, Israele, e contro, tutti i cristiani innocenti martiri, che non protegge più nessuno: nel sistema massonico di anticristi merkel obama gender bildenberg rothschild! ] MY JHWH HOLY -- ONESTAMENTE IO NON SO COOME TU DICI, CHE, LE LORO VITE POTREBBERO ESSERE SALVATE! [ AUSTRIA - IRAQ. Patriarca di Baghdad ai leader musulmani: Troppi silenzi sullo Stato islamico, un nazismo in nome dell'islam. di Louis Raphael I Sako*
Come è possibile restare inerti davanti a questi crimini senza fine, davanti alla repressione e alla cacciata di persone innocenti, secondo comportamenti che per lo SI e i movimenti fondamentalisti sono assolutamente legittimi e legali. Non è forse questa una umiliazione per tutta l'umanità in generale e per le donne, in particolare? Abbiamo forse iniziato a vivere in un'era in cui si registra un ribaltamento dei valori? All'apparenza non vi è alcun rispetto per gli esseri umani, e la vita sembra aver perso ogni valore.
Noi, in qualità di minoranze senza protezione o cura, siamo oggetto di attacchi, i nostri bambini sono minacciati e rapiti, le nostre case depredate o saccheggiate in pieno giorno, come se tutto questo fosse lecito (Halal) e normale. Abbiamo raggiunto la vetta dell'ingiustizia: le nostre famiglie, che un tempo vivevano nelle loro case con dignità e orgoglio, oggi sono sfollate e sparse in molte città e villaggi, in tende o camper, oppure in stanze provvisorie, che sono fornite a titolo gratuito dalla Chiesa. Le malattie sono in continuo aumento, e fra i profughi cresce con sempre maggior forza un sentimento di ansia e inquietudine.
Colmi di compassione, vi chiediamo di agire in modo responsabile e di fare la vostra parte se lo Stato mostra poco, se non alcuno, interesse a liberare Mosul e le altre città della piana di Ninive, di modo che migliaia di sfollati possano fare rientro nelle loro abitazioni. È essenziale sottolineare il ruolo fondamentale ricoperto da alcune forze regionali o internazionali, che cercano di garantire la sopravvivenza delle cellule dello SI interferendo in un modo ben calcolato. Siamo preoccupati non solo per la mancanza di speranza circa un ritorno immediato nelle nostre città, cosa che spinge sempre più persone a emigrare all'estero, in una qualsiasi nazione che sappia garantire loro maggiore sicurezza, ma anche perché potremmo restare solo un frammento nella storia, implorando protezione all'Unesco perché la conservi.
In preda all'inquietudine, vi chiediamo di pensare in modo responsabile alla nostra tragedia e di fare qualcosa per migliorare la sicurezza e garantire stabilità ai cittadini. Lo sviluppo del nostro Paese potrà essere garantito solo restituendo ai suoi abitanti una vita normale. Le vere fondamenta di una vostra responsabilità comune nei nostri confronti si basano sulla vostra consapevolezza di un crescente estremismo religioso e oscurantista di natura takfirista; esso è fonte di minaccia per noi, ma non è certo meno pericoloso per voi.
Non dimenticate che i cristiani sono nativi di questa terra, e hanno contribuito a lungo allo sviluppo della cultura araba. Gli arabi devono assumere una posizione comune, con un voto univoco contro l'estremismo. E questa coalizione araba unita deve assicurare una soluzione pacifica. L'estremismo è dappertutto e ciò che serve è moderazione e un processo di revisione del pensiero che metta al bando l'oscurantismo, unito alla condanna del terrorismo in nome della religione che va combattuto in ogni sua forma.
Gli esperti e i dotti di religione musulmana devono contrastare le ragioni dello SI, confutare le loro argomentazioni con la giurisprudenza e denunciare le loro pratiche criminali, affermare che le loro idee e i loro pensieri sono una piaga per la razza umana. Le istituzioni educative e religiose devono promuovere e infondere negli studenti una cultura moderata, che insegni il rispetto della diversità e dia una immagine obiettiva dei vari popoli, che sia connotata dal rispetto e dal valore dell'uguaglianza fra tutti gli esseri umani, perché chiunque deve poter vivere in modo libero e degno.
Il vostro silenzio non è di alcuna utilità perché lo SI e i suoi seguaci sferreranno altri attacchi in grado di distorcere sempre più l'islam. Ed è pericoloso concedere loro questa possibilità, perché le persone penseranno che l'islam è una minaccia alla pace mondiale. Nutriamo grande fiducia sul fatto che possiate agire prima che sia troppo tardi, per impedire che questo tsunami possa investire una nuova zona. Attendiamo con ansia il giorno in cui i musulmani urleranno con forza a loro stessi e quanti sono perseguitati, che gli attacchi contro persone innocenti, siano essi cristiani o musulmani, credenti o meno, sono contro la religione e contro Dio, l'Onnipotente, il solo chiamato a giudicare ogni essere umano e ricompensarlo mediante giustizia. * Patriarca di Babilonia dei Caldei e presidente della Conferenza episcopale irakena
Rispondi
 ·
Jezebel II 666 IMF-NWO
2 mesi fa

ERDOGAN NAZI SATANA Abd Allah dell'Arabia Saudita SHARIAH Āl Saʿūd. King Abdullah, imperialismo califfato mecca shariah ] vi RIMPROVERA LO SPIRITO SANTO! [  PERCHé, PRIMA voi avete intimidito Papa FRANCESCO, e poi, voi siete andati ad intimidire, anche, il mio Arcivescovo Francesco CACUCCI, e loro pur di non farvi uccidere ancora: di più: tanti cristiani martiri: ogni giorno, loro verrebbero anche in Moschea, a baciarvi il cazzo! MA, QUESTA è LA VERITà, VOI SIETE L'ANTICRISTO: degli assassini seriali: violatori di tutti i diritti umani, che, voi fate morire un martire cristiani dhimmi schiavo: ogni 5 minuti, per tutta la LEGA ARABA! si! proprio voi avete trovato il modo: di farmi rimuovere, il mio ministero di Accolitato, dopo 32 anni, soltanto perché: io ho deciso di difendere Israele, e di difendere: i martiri cristiani: pacifici ed innocenti! COSì ADESSO, SECONDO VOI, NOI DOBBIAMO MORIRE IN SILENZIO, E NON DOBBIAMO AVERE, NEANCHE IL DIRITTO ALLA LEGITTIMA DIFESA? .. e voi siete così infami, che, se, lo Spirito SANTO, non mi diceva la verità, io mi dovevo consumare, nel dubbio, e nella intimidazione.. perché, sono stato punito dalla Chiesa Cattolica, nella maniera più crudele: e, infatti, io non ho avuto il diritto di sapere: il perché, infatti, ogni motivazione: mi è stata negata, più e più volte: in Curia: e dal parroco: fino ad oggi! Che lui il Parroco Padre Sabino? lui è scandalizzato per quello, che, il mio Arcivescovo ha fatto contro di me! Così: voi avete avuto l'infamia di Trasformare la Chiesa Cattolica, contro di me, in un assoluto terrorismo criminale nazista! .. ma, certo, il terrore, che, voi date a tanti infelici innocenti? non si potrà mai allontanare da voi, perché, voi avete fatto di Allah il demonio stesso, il padre di ogni delitto.. ed infatti, neanche i satanisti cannibali, fanno numericamente, nel mondo intero, i delitti che voi fate! VOI SIETE DEGLI INFAMI, E voi siete: COSì IPOCRITI, CHE, LA VOSTRA PAROLA NON VALE NIENTE, ecco PERCHé, IL VOSTRO FALSO PROFETA HA SEGUITO UNO SPIRITO GUIDA: il demonio!
Rispondi
 ·
ShalomGerusalemme
1 giorno fa

TUTTO QUELLO CHE DICE: Benyamin Netanyahu è NELLA LOGICA DELLE COSE: 1. lo sanno tutti che: una parte del Mossad sono la CIA.. 2. sono coinvolti nel agenda "aliens abductions: Gmos Biologia sintetica", 3. ed il Presidente FRANCESCO Cossiga disse: che, CIA e Mossad avevano realizzato l'11 settembre: per poter aggredire IRAQ e Afganistan ... che poi, la CIA ubbidisce soltanto a Bush 322 Kerry, e che Obama è un manichino? QUESTO LO SANNO TUTTI! ] 23 FEB - Nell'ottobre del 2012 il Mossad concluse che l'Iran "non stava svolgendo l'attività necessaria per la produzione di armi", nucleari. E' quanto rivela uno dei documenti segreti del dossier Spycables rilanciati da al Jazeera e Guardian che ricorda come il mese prima il premier Benyamin Netanyahu e cioe' che all'Iran mancava un anno dal fabbricare un'arma nucleare. Una affermazione che ora appare in effetti in contraddizione con i suoi stessi servizi segreti.

 PAPA FRANCESCO, sono stato convocato dal mio Arcivescovo (bontà sua) Mons Francesco Cacucci, già mio ex-parroco, che, proprio lui mi ha rimosso, il mio Ministero di Accolito, dopo 32 anni, così senza motivazioni, a settembre 2014, INFATTI, LA CHIESA DI CRISTO NON HA IL DOVERE DI DARE SPIEGAZIONI A QUALCUNO! ed io ho appuntamento con lui: venerdì 6 marzo, alle ore 9,30, QUESTA: è stata una tua iniziativa? Spero che tu non vorrai fare di me: un tuo perseguitato politico, perché, infatti io sono un laico, che: ha la libertà delle sue scelte politiche, mentre: tu la Chiesa, tu non proprio non puoi fare politica, figuriamoci se tu puoi fare politica insieme ai Bildenberg USURAI ROTHSCHILD, dopo che: contro di loro: la Chiesa Cattolica ha emesso: 640 scomuniche: con la Humanum Genus, ecc.. loro la sinagoga Rothschild di satana: SPA BANCA MONDIALE: GLI USURAI DEL FMI SPA, I TUOI AMICI, che, io li ho sentiti, e loro vanno dicendo: "il nostro JaBullOn, è dio anche in Vaticano!" CIRCA, LA MIA IDENTITà SPIRITUALE DI UNIUS REI, QUESTO è UN MISTERO: TRA ME, DIO JHWH: IL VIVENTE DI ISRAELE, ED I SATANISTI CANNIBALI DELLA CIA, CHE, LORO IN YOUTUBE MI HANNO MOSTRATO: 1. I SACRIFICI UMANI, SULL'ALTARE DI SATANA, 2. COME SI PUò FARE IL SESSO CON GLI ANIMALI; 3. COME SI SCIOLGONO I CADAVERI NELL'ACIDO SOLFORICO, 4.CENTINAIA DI MANI E PIEDI AMPUTATI, COSì SEMPLICEMENTE ACCATASTATI, 5. CADAVERI APPARECCHIATI NELLE POSIZIONI PIù INCREDIBILI; 6. DONNE IMPALATE, OPPURE, INFILZATE NELLO SPIEDO DI UN MAIALE, 7. DIVERSE DECINE DI PERVERSIONI SESSUALI, 8. I VAMPIRI CHE SI NUTRONO DI SANGUE UMANO, 9. DONNE CHE SI FANNO LA DOCCIA: SUL PALCO DI UN CINEMA: GREMITO DI PERSONE, IN USA, CON IL SANGUE CHE SCENDE A CASCATA, E CHE POI, SI LAVANO DAL SANGUE CON BOTTIGLIE DI BIRRA, 10. E IL MIO ELENCO è MOLTO LUNGO ANCORA. perché, tutto quello che si può fare, e che si può ottenere da un cadavere? supera ogni fantasia! .. E NON DEVE ESSERE DIMENTICATO, CHE, LO SPIRITO SANTO: HA FATTO IMPAZZIRE L'EX-DIRETTORE SACERDOTE SUPREMO: DI YOUTUBE: IL GOVERNO MASSONICO MONDIALE, MIO AMICO, CHE AD UN CERTO PUNTO HA DETTO PUBBLICAMENTE, IO BEVO SANGUE DI PORCO: OGNI GIORNO.. ED ECCO PERCHé POI, LUI è STATO LICENZIATO! che, se io rivendicassi, pubblicamente la mia pseudo personalità spirituale di Unius REI, questo ammazzerebbe immediatamente il mio ministero politico laico, agnostico universale, che: non può fondarsi, su un particolarismo religioso o biblico... e poiché, il mio ministero politico può essere soltanto razionale ed universale, quindi, della mia identità spirituale: di Unius REI, nessuno può capire, nessuno può sapere, nessuno può impugnare.. questo è un mistero che soltanto Dio conosce, e che, non potrebbe mai avere una CONDIVISIONE pubblica... INFATTI, QUELLO CHE IO HO DETTO AI SATANISTI DELLA CIA, DI QUESTO PROBABILE O IMPROBABILE MISTERO (SOLO DIO SA), QUESTO DETTAGLIO UCCIDEREBBE IMMEDIATAMENTE IL MIO MINISTERO POLITICO, PER ESSERE QUESTO ARGOMENTO PROPRIO IL MIO PIù LETALE ED INSIDIOSO PERICOLO!
Circa il mio Osservatorio sul martirio dei cristiani, io sono da 25 anni, ogni giorno, nell'orrore più totale, perché nella LEGA ARABA shariah, io ho visto uccidere, ogni giorno: 300, martiri cristiani innocenti, ogni giorno... e questo molto prima, che sorgesse Al-Queda, perché, i salafiti sauditi sono degli assassini seriali, così come è IL loro Maometto il falso: ipocrita profeta: pieno di delitti e demoni: ha insegnato loro di fare! infatti, insieme ai farisei: anglo-americani Spa Fmi, loro dicono nel Talmud che: i cristiani sono idolatri, perchè, la Bibbia condanna a morte gli idolatri! ... che, poi, è quello che loro: salafiti farisei, hanno PROPRIO fatto: il genocidio di tutti i cristiani, nel Medio Oriente come, adesso stanno uccidendo tutti i cristiani in Africa... perché, i nostri politici sono i massoni, dell'anticristo! ED IO NON CREDO PROPRIO, CHE TU VORRAI PORTARE LA CHIESA, CONTRO DI ME, CHE, IO SONO UN MINISTERO POLITICO DEL REGNO DI DIO, PER RIUNIRE LE 12 TRIBù DI ISRAELE... PERCHé CERTAMENTE, QUESTa tua eventuale brutta storia? SAREBBE TROPPO DOLOROSa, PER TE e per me! per vedere come ci laceriamo tra noi, per fare ridere i nemici di Cristo!
Rispondi
 ·
Lorenzojhwh Unius REI
2 mesi fa

my JHWH -- finché, questi pensano a lottizzare il mio consenso? non riusciranno mai ad abbandonare i loro delitti!
Rispondi
 ·
Rothschild hell
1 mese fa

la GERMANIA parassita, deve pagare tutti i danni, che, ha fatto contro le Nazioni Europee
Rispondi
 ·
allChristianMartyrs
1 mese fa

Luigi Manca  questi LEGA ARABA sono dei nazisti: SENzA RECIPROCITà: ASSASSINI SERIALI Onu shariah che devono essere stroncati! Così è stato fatto in passato, e così deve essere FATTO: ANCHE, in futuro se noi vogliamo soprAvvivere: al loro satanismo! ... questa non è religione questa è sopravvivenza!
Rispondi
 ·
lorenzoALLAH
2 mesi fa

tutto il CRIMINALE NAZISMO: REGIME MASSONICO: NWO 322 ROTHSCHILD BILDENBERG, PER SOFFOCARE LA SOVRANITà DEI POPOLI!
27 novembre 2014, La Nuova Zelanda si è unita alle sanzioni antirusse.
Le banche della Nuova Zelanda si sono unite tacitamente alle sanzioni antirusse: seguendo i colleghi australiani hanno chiuso i conti di corrispondenza di alcune banche statali della Russia dalla lista delle sanzioni, tra cui Gazprombank e Vnesheconombank.
Si tratta di conti Nostro, la cui presenza permette ai clienti di banche statali di effettuare pagamenti diretti con i propri partner nelle valute di Australia e di Nuova Zelanda, evitando costi aggiuntivi per la conversione in una terza valuta. Di solito, questi conti vengono aperti nei Paesi in cui i clienti della banca devono effettuare i pagamenti e ricevere rimesse in valuta.
Le banche della Nuova Zelanda hanno rifiutato di commentare la situazione.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_27/La-Nuova-Zelanda-si-e-unita-alle-sanzioni-antirusse-0512/
La leadership della Repubblica Popolare di Donetsk, nonostante l'introduzione nel Parlamento ucraino del disegno di legge per l'abolizione dello status speciale del Donbass, spera in un dialogo pacifico con Kiev nel formato del gruppo di contatto a Minsk.
"Nonostante le mosse ostili di Kiev, abbiamo ancora intenzione di discutere le questioni al tavolo dei negoziati. Per noi il gruppo di Minsk resta come prima il il miglior formato”, ha detto il vice presidente del Consiglio Supremo della Repubblica Denis Pushilin.
Il deputato del partito "Fronte Popolare" Aleksandr Turchinov ha presentato per l’esame al Parlamento ucraino, il disegno di legge che prevede l’abolizione della legge sullo status speciale di alcuni territori nelle regioni di Donetsk e di Lugansk ed è stato pubblicato giovedì sul sito parlamentare.
In particolare, è proposto "un disegno di legge per riconoscere la cessazione dell’effetto di legge dell'Ucraina "Sull’ordine speciale del governo locale in alcune zone delle regioni di Donetsk e Lugansk del 16 settembre 2014".
Il presidente del Consiglio Nazionale della Repubblica autoproclamata di Donetsk Andrey Purgin ha dichiarato che l'inserimento delle persone fisiche e giuridiche della Repubblica nella lista delle sanzioni dell'Unione europea influenzerà la vita della regione.
"Personalmente io mi trovo nella lista da aprile. Non ho percepito nessun cambiamento nella mia vita", ha detto Purgin. - "Kiev ha già introdotto il nostro assedio”.
Il politico ha osservato che il Donbass sopravvivrà anche sotto l’assedio dell’Occidente.
QUANDO SANNOO TUTTI, CHE è IL CONTRARIO
Il Ministero degli Affari Esteri dell'Ucraina ha accusato le milizie filorusse del bombardamento della pattuglia della missione di osservazione dell'OSCE nella regione di Donetsk mercoledì.
"Le informazioni disponibili riguardanti l'incidente permette di trarre conclusione che il bombardamento è stato condotto dal territorio controllato dai gruppi armati illegali che operano nella regione di Donetsk dell’Ucraina", si dice nel comunicato del Ministero degli Esteri dell'Ucraina.
Gli osservatori dell'OSCE si sono trovati sotto il fuoco vicino alla città di Dzerzhinsk nella regione di Donetsk. Nella relazione speciale sull'incidente l’OSCE ha pubblicato che il fuoco è stato condotto da un lanciagranate, inoltre, si comunica un cannoneggiamento d’artiglieria.
I rappresentanti permanenti degli Stati membri dell'Unione europea hanno deciso di inserire 13 persone fisiche e giuridiche, rappresentanti della milizia filorussa nell’est dell’Ucraina nella lista delle sanzioni, ha detto ai giornalisti un diplomatico europeo.
Secondo la fonte, la lista deve essere approvata dal Consiglio dell'UE alla procedura scritta. "Il documento deve essere pubblicato e deve entrare in vigore entro la fine del mese", ha detto il diplomatico. Chi faccia parte dell’elenco, non è ancora reso noto.
CERTO, IL MIO REGNO REAGIRà!
Rispondi
 ·
lorenzoAllah Mahdì Palestina
3 mesi fa

“L'Ucraina ha rinunciato a riconquistare il Donbass”, MA, “L'esercito ucraino si schiera al confine con il Donbass”. Il presidente dell'autoproclamata Repubblica Popolare di Donetsk Alexander Zakharchenko ha segnalato il movimento di un gran numero di carri armati e mezzi ucraini verso i confini del Donbass, riferisce il portale di informazioni della Repubblica di Donetsk. "L'esercito ucraino ha schierato qui tutti i mezzi che ha," - ha dichiarato Zakharchenko. In precedenza il consigliere del ministero dell'Interno dell'Ucraina Zoryan Skyriyak aveva dichiarato che il ministero della Difesa aveva firmato un accordo per la fornitura di mezzi militari che sarebbero stati inviati nelle zone di guerra del Donbass. Secondo Skyriyak, l'importo complessivo dei contratti ammonta a circa 63 milioni di dollari.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/Lesercito-ucraino-si-schiera-al-confine-con-il-Donbass-1971/
Kiev non riprenderà con la forza il controllo del Donbass, ma al contrario cercherà soluzioni politiche a questo problema, ha dichiarato il ministro degli Esteri dell'Ucraina Pavlo Klimkin ai giornalisti tedeschi.
Klimkin ha inoltre assicurato che il governo ucraino intende rispettare il cessate il fuoco nel sud-est del Paese.
Allo stesso tempo ha sottolineato che il grado di preparazione alla guerra dell'esercito ucraino è recentemente aumentato in modo significativo e le forze armate “saranno in grado di respingere eventuali attacchi da parte dei separatisti".
Inoltre il ministro degli Esteri non ha escluso che a breve l'Ucraina possa ancora avere bisogno degli aiuti finanziari da parte dell'Occidente.
 http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LUcraina-ha-rinunciato-a-riconquistare-il-Donbass-5359/
L'Olanda smentisce rilevamento velivolo militare russo nel suo spazio aereo.
Il ministero della Difesa olandese ha smentito il proprio comunicato riguardante l'intercettazione di un aereo russo che avrebbero violato lo spazio aereo nazionale e sarebbe stato rilevato da caccia olandesi.
Il ministero ha inoltre aggiunto che il velivolo russo non ha violato lo spazio aereo di Estonia e Lituania.
In precedenza era stato riferito che 2 caccia olandesi “F-16” erano stati fatti decollare per seguire l'aereo russo “IL-76”.
Il ministero della Difesa russo aveva dichiarato che l'aereo effettuava un volo pianificato da Pskov verso la regione di Kaliningrad (ovest della Russia) su una rotta determinata attraverso le acque neutrali del Mar Baltico in stretta conformità con le norme internazionali sull'utilizzo dello spazio aereo.
http://italian.ruvr.ru/news/2014_11_14/LOlanda-smentisce-rilevamento-aereo-militare-russo-nel-suo-spazio-aereo-5952/

non è una testata giornalistica

non è una testata giornalistica

Epopea del Dio Marduk

1. tu sei nella Epopea del Dio Marduk: (hanno creato gli schiavi goyims dalit dhimmis) Islam Talmud Comunismo, lgbt, relativismo, tecnocraz...

Obama moderate terrorist Biden

Obama moderate terrorist Biden
Jihad Erdogan sharia ISIS Riyad

non è una testata giornalistica